Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Che Titolo dareste alla sezione per gli amici sul ponte? | |||
Il Ponte dell'Arcobaleno | 13 | 50.00% | |
I Mici nella Luce | 2 | 7.69% | |
Il Ponte di Luce | 0 | 0% | |
Mici nella Gioia | 1 | 3.85% | |
Over the Rainbow | 2 | 7.69% | |
Gli Amici che ci Mancano | 10 | 38.46% | |
Altro (specificate nel post) | 0 | 0% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 26. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-11-2016, 11:26 | #1 |
per salutare gli amici che ci lasciano....
recentemente le perdite sono state molte qui sul forum... in molti abbiamo dovuto dire addio ad uno dei nostri amici quest'anno, e poi Marco...
sapete, a volte sento il bisogno di un'area del forum per gli ultimi saluti ai nostri amici che se ne vanno Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
23-11-2016, 14:57 | #2 |
Re: per salutare gli amici che ci lasciano....
Io rimuovo. E' l'unica maniera che ho per affrontare il dolore. Però... sarebbe un'idea carina una sezione apposta
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
23-11-2016, 17:14 | #3 |
A me piacerebbe.
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
05-12-2016, 18:13 | #4 |
E nello staff c'è unanimità a creare la nuova sezione
Come potremmo chiamarla? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
05-12-2016, 19:04 | #5 |
Il Ponte, (anche se dalle mie parti c'è un'associazione della caritas che si chiama così...), o semplicemente sull'arcobaleno...
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
05-12-2016, 21:21 | #6 |
A me piace "sull'arcobaleno"...dá l'idea del "passaggio", ma anche della serenità, lo trovo rispettoso e delicato.
|
|
06-12-2016, 00:25 | #7 |
Over the Rainbow vi piace?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
06-12-2016, 09:03 | #8 | |
Quote:
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
||
06-12-2016, 10:23 | #9 |
a me piace il ponte sull'arcobaleno no nomi inglesi,deve semplice e intuitivo .
|
|
06-12-2016, 16:59 | #10 |
Ok, messo il sondaggio! Votate!
Io ho già votato I Mici nella Luce Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|