Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-01-2011, 22:32 | #1 |
Daisy e la sua degenza
la mia daisy ha 7 mesi di vita, ogni tanto io e lei sbirciamo il forum...lei non sa leggere ma le piace vedere il puntatore del mouse che va a destra e a sinistra
5 giorni fa e' stata sterilizzata, ora ha una parte del pelo rasata ed una ferita che sta rimarginando ma che le fa ogni tanto ancora male perche' non riesce a zompettare come una volta...tuttavia migliora piano piano. Il problema e' che lei dorme praticamente tutto il giorno, durante i giochi prima era instancabile ora dopo un minuto si ferma e si accuccia, oggi ha dormito quasi tutto il giorno nonostante gli stimoli a giocare. Mangia come al solito c'e' da dire. Insomma, e' normale che dorma cosi' tanto? sapevo che l'anestesia provoca un po' di letargia ma non cosi' tanta e dopo 5 giorni. avete qualche consiglio da darmi al riguardo? grazie |
|
09-01-2011, 22:35 | #2 |
Re: Daisy e la sua degenza
Ciao e benvenuta!!!
Il consiglio che ti posso dare e' di far presente di questo stato di essere al veterinario.... In genere in un paio di giorni l' anestesia viene smaltita.... Deb, Oscar e Roxana |
|
09-01-2011, 22:38 | #3 |
Io avevo avuto la tua stessa preoccupazione per la mia Myra che poche settimane fa aveva subito un intervento chiurgico. Anche lei ci ha messo parecchi giorni a smaltire del tutto l'anestesia ed a tornare normale, quindi immagino e spero che sia così anche per la tua piccola.
Se vuoi leggerla questa era la discussione http://www.micimiao.net/forum/showth...t=82378&page=2 Per sicurezza una telefonata al vet la potresti fare però. Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
10-01-2011, 21:26 | #4 |
oggi ho fatto la prova del 9, ho preso una penna laser perche' mi avevano detto che i gatti vanno pazzi per questo gioco.
Come l'ho accesa Daisy ha cominciato a correre, saltare, zompare come prima, anzi piu' di prima! insomma con i giusti stimoli e' uscita dal suo torpore. Ho giocato solo 5 minuti con lei perche' non ho voluto affaticarla... ma devo prendere precauzioni con il laser a parte non puntarglielo negli occhi? e' un gioco dannoso perche' aumenta la loro frustrazione o sto esagerando? |
|
|
|