Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-01-2015, 14:22 | #1 |
..e io che pensavo....
..e io che pensavo che Strella avvesse un pò di ciccia...
http://passioneperigatti.altervista....un-po-di-cibo/ Strella la prima donna Leo (dikkio) il terremoto Frankie sul ponte...non smetterò mai di amarti. |
|
13-01-2015, 16:21 | #2 |
Re: ..e io che pensavo....
ma povero !!!! addirittura si alza con fatica , non riuscirà nemmeno a lavarsi con tutto quel grasso , e io che chiamo Molly ingorda perché caccia perennemente assaggini dal tavolo ..... certo che se diventasse una simile balena sarebbe a dieta da fame , mi hanno raccontato di una signora che aveva un gatto comune da 18 kg , non riusciva nemmeno più ad andare in lettiera tanto era obeso , bisognava sollevarlo ogni volta che voleva salire su una sedia o sul sofà ma nonostante ciò la padrona non appena lo sentiva miagolare correva a dargli del cibo , non mi sembra il modo di amare un animale , poi il gatto del video mi sta simpatico perché miagola dolce come il mio Billo
|
|
13-01-2015, 16:24 | #3 |
Oddio è esagerato...povero miciolo...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
13-01-2015, 16:42 | #4 |
mah....
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
13-01-2015, 16:47 | #5 |
Decisamente esagerato.
Non so nemmeno cosa spinga una persona a far ingrassare così il proprio micio! Strella la prima donna Leo (dikkio) il terremoto Frankie sul ponte...non smetterò mai di amarti. |
|
13-01-2015, 20:26 | #6 |
Mi dispiace sia così obeso perché questo può portare malattie di vario genere.. Una signora che conosco ha recuperato un gatto obeso e posso dirvi che ha parecchi pbl di salute e lo deve seguire attentamente...
|
|
|
|