Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-04-2014, 16:47   #71
Profilo Utente
cioci
Gatto
 
L'avatar di  cioci
 
Utente dal: 02 2013
Paese: provincia di alessandria
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 992
Predefinito Re: nemmeno un anno e i miei piccoli sono condannati...sono tutti sul Ponte

Che tristezza....mi si spezza il cuore a leggere questa storia....ti abbraccio forte....loro saranno sempre con te...nel tuo cuore....nel cuore non si muore mai......
cioci non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-04-2014, 20:32   #72
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: nemmeno un anno e i miei piccoli sono condannati...sono tutti sul Ponte

Ti mando solo un forte abbraccio...............
e questi per i tuoi piccolini


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-04-2014, 13:02   #73
Profilo Utente
gattinonero
Gatto
 
L'avatar di  gattinonero
 
Utente dal: 08 2012
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 553
Predefinito Re: nemmeno un anno e i miei piccoli sono condannati...sono tutti sul Ponte

Ho letto adesso tutto quanto..... Anche la mia Cicci è morta per una malattia che potrebbe essere stata una FIP, all'improvviso il 6 luglio 2013, con molti di quei sintomi che tu hai descritto.... ed io non sapevo nulla, non avevo capito nulla... Ho fatto testare gli altri miei tre gatti e anche loro sono risultati positivi al coronavirus.... chi con un titolo più alto chi con uno più basso. Ma forse, e sottolineo forse non svilupperanno mai la malattia, e questo deriverà anche dalla qualità di vita che condurranno e che sto facendo di tutto per renderla al meglio. Prendi i fratellini se puoi non te ne pentirai, magari si salveranno e sarai stata tu a compiere questo miracolo. Altrimenti avrai comunque fatto una cosa meravigliosa, avrai donato loro uno spicchio di vita pieno di amore. Ti abbraccio con tutto il mio cuore


CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE
gattinonero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-04-2014, 13:19   #74
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: nemmeno un anno e i miei piccoli sono condannati...sono tutti sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da gattinonero Visualizza Messaggio
Ho fatto testare gli altri miei tre gatti e anche loro sono risultati positivi al coronavirus.... chi con un titolo più alto chi con uno più basso.
Come tantissimi altri gatti...

Quote:
Originariamente inviato da gattinonero Visualizza Messaggio
Ma forse, e sottolineo forse non svilupperanno mai la malattia, e questo deriverà anche dalla qualità di vita che condurranno e che sto facendo di tutto per renderla al meglio. Prendi i fratellini se puoi non te ne pentirai, magari si salveranno e sarai stata tu a compiere questo miracolo. Altrimenti avrai comunque fatto una cosa meravigliosa, avrai donato loro uno spicchio di vita pieno di amore.
Straquoto gattinonero, forse le due sorelline dei tuoi piccoli volati purtroppo sul Ponte, sono SOLO positive al coronavirus e se le adotterete darete loro una speranza di non sviluppare mai la malattia!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-04-2014, 05:07   #75
Profilo Utente
KaronMigarashi
Cucciolo
 
L'avatar di  KaronMigarashi
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Dro
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 45
Predefinito Re: nemmeno un anno e i miei piccoli sono condannati...sono tutti sul Ponte

Scusatemi se mi faccio sentire solo ora ma tra Pasqua e altro non sono più riuscita a stare un attimo ferma.
Purtroppo sono arrivata tardi per le ultime due gatte, volevo prenderle e mi ero informata meglio, sono soltanto risultate positive al coronavirus, ma FIP o meno le avrei prese comunque....ma la mia indecisione iniziale mi ha fatto arrivare troppo tardi.
Un altra famiglia le ha adottate ed ora posso solo sperare che vengano trattate come lo avrei fatto io: una vita piena di coccole e amore.
Grazie a tutte per i vostri consigli e sostegno, se tante persone fossero come voi il mondo sarebbe un posto molto migliore per queste palle di pelo <3
Grazie a tutte!
ps: ora mi toccherà aspettare un anno per prendere altri gattini, mi piace vederli crescere XD
KaronMigarashi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-04-2014, 08:40   #76
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: nemmeno un anno e i miei piccoli sono condannati...sono tutti sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da KaronMigarashi Visualizza Messaggio
Un altra famiglia le ha adottate ed ora posso solo sperare che vengano trattate come lo avrei fatto io: una vita piena di coccole e amore.
Immagino che chi ha adottato le micie sappia bene cosa comporta questa adozione... non è cosa che si fa a cuor leggero! quindi siamo fiduciosi...


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-04-2014, 10:45   #77
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: nemmeno un anno e i miei piccoli sono condannati...sono tutti sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da KaronMigarashi Visualizza Messaggio
sono soltanto risultate positive al coronavirus, ma FIP o meno le avrei prese comunque....ma la mia indecisione iniziale mi ha fatto arrivare troppo tardi.
E' quello che pensavo, probabilmente il virus NON muterà mai!! Speriamo davvero che la famiglia che le ha adottate le ami come avresti fatto tu!!

Quote:
Originariamente inviato da KaronMigarashi Visualizza Messaggio
ps: ora mi toccherà aspettare un anno per prendere altri gattini, mi piace vederli crescere
Perché?? Guarda che di cuccioli ce ne sono eccome, anche qui sul forum alla voce adozioni, un micino nero bellissimo senza un occhietto, ma perfettamente abile e in salute (anche io ne ho una senza un occhietto, ma per loro non cambia nulla) e un rossino a pelo lungo che vive in strada per citarne solo alcuni.. Dai un'occhiata!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-04-2014, 10:46   #78
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: nemmeno un anno e i miei piccoli sono condannati...sono tutti sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da baudelaire Visualizza Messaggio
Immagino che chi ha adottato le micie sappia bene cosa comporta questa adozione... non è cosa che si fa a cuor leggero! quindi siamo fiduciosi...
Antonio, probabilmente il coronavirus non muterà mai (molti gatti sono positivi, per questo non vengono praticamente mai testati per il coronavirus, se non in caso di decesso per FIP di consanguinei) e avranno una vita lunga e serena!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-04-2014, 12:51   #79
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: nemmeno un anno e i miei piccoli sono condannati...sono tutti sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da KaronMigarashi Visualizza Messaggio
.......ps: ora mi toccherà aspettare un anno per prendere altri gattini, mi piace vederli crescere XD

perchè un anno ?
ci sono cucciolini che cercano casa in qualsiasi periodo dell'anno ! anche quì sul forum ci sono gattini in cerca di casa !!


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-04-2014, 12:57   #80
Profilo Utente
KaronMigarashi
Cucciolo
 
L'avatar di  KaronMigarashi
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Dro
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 45
Predefinito Re: nemmeno un anno e i miei piccoli sono condannati...sono tutti sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio


Perché?? Guarda che di cuccioli ce ne sono eccome, anche qui sul forum alla voce adozioni, un micino nero bellissimo senza un occhietto, ma perfettamente abile e in salute (anche io ne ho una senza un occhietto, ma per loro non cambia nulla) e un rossino a pelo lungo che vive in strada per citarne solo alcuni.. Dai un'occhiata!!!
Ho detto così perché sono abituata ad andare dallo stesso canile e li non ne avevano di piccini, però non ci avevo mai pensato a vedere qui, spero di trovare qualche palletta di pelo qui in zona dove sono io perché non ho disponibilità a muovermi fuori regione =)
KaronMigarashi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara