Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-10-2023, 18:21 | #1 |
Felv
Salve, ho una micia di bengala risultata leggermente positiva alla FELV ma negativa ai anticorpi con metodo POC (point of care) fra 5 mesi ho PCR, volevo dare un prodotto omeopatico che davo anche anni fa , Engystol fiale 5ml ,visto che le prendeva volentieri. Non ricordo più però il dosaggio e x quanto tempo! Me le aveva ordinato una veterinaria che adesso è in pensione. Ho chiesto alla nuova veterinaria ma non conosce questo prodotto! Le analisi del sangue ,ecografia più Raggi sono risultati tutti perfetti ! Qualcuno sa dirmi dosaggi e x quanti gg posso dare engystol fiale? La micia pesa 4 kg 3 sta bene! Grz
|
|
07-10-2023, 17:01 | #2 | |
Re: Felv
Quote:
|
||
07-10-2023, 17:03 | #3 | |
Quote:
https://www.tuttofarma.it/farmaci-ve...%2D1%20ml%2Fgg. |
||
08-10-2023, 11:32 | #4 |
Nel bugiardino c'è scritto massimo 5 GG 1/2 ml al giorno. ....postando questa domanda in altri lidi, qualcuno mi dice che lo da anche x un mese chi 2 mesi,altri danno una fiale da 5ml al gg !! ...bho non capisco ! Devo trovare un veterinario che conosca questo prodotto ! Grz comunque
|
|
08-10-2023, 13:11 | #5 | |
Quote:
Ti consiglio vivamente di trovarti un ottimo vet ..e fattene semmai prescrivere uno efficace di sua conoscenza . In alternativa devi attaccarti al telefono e chiamare più vet possibili...qlno che lo conosce ci sarà....metti anche post su fb che cerchi qlno che conosce il prodotto somministrato da un vet e poi in privato ti fai dire il vet |
||
|
|