Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-06-2012, 21:43 | #1 |
Radames prodotto da Nova foods?
Ho fatto una ricerca ma non sono riuscita a trovare discussioni sull'argomento
Ho trovato su facebook questa immagine: https://www.facebook.com/photo.php?f...&type=1&ref=nf https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...10712253_n.jpg "i croccantini per gatto "radames premium" di eurospin sono prodotti dalla NOVAFOOD, l'azienza che fabbrica la linea "trainer". il prezzo è senz'altro divergente. i primi costano 1,99 mentre i secondi 4,40 (ma ci sono anche buste da 3,90). Ho notato che lo stesso è per i croccantini per cane e per la linea "premium gatto" del prix. " Nella foto non si riescono a vedere però gli ingredienti, per fare un vero confronto... avete qualche informazione a riguardo? Ciao e buon sabato sera! |
|
16-06-2012, 21:58 | #2 |
Re: Radames prodotto da Nova foods?
Ho trovato un vecchio post che copio incollo
Ho controllato e posso dire che le crocchette Radames sono prodotte da NovaFood come le Trainer, ma le componenti sono tutta un'altra cosa! Non è che visto che sono prodotte entrambe da NovaFood, allora sono anche di qualità... Ecco qui la lista ingredienti di Radames messa a confronto con quella delle Trainer, entrambe prodotte da Novafood. Radames (cibo secco) Ingredienti: Mais, Glutine di Mais, Carne fresca di pollo e tacchino, Strutto suino, Cicciolo suino, Pollo disidratato, Vitamine e minerali, Lievito di birra, Taurina (0,1%), DL Metionina. Preservato con vit. E, No coloranti e conservanti. Trainer - Natural al pollo (cibo secco) Ingredienti: carne fresca di pollo e tacchino (25%), riso, glutine di mais, carne disidratata di pollo e tacchino, mais, grasso di pollo, polpe di barbabietola, semi di lino (1%), olio di mais, fibra di pisello, lievito di birra (0,6%), idrolizzato di pesce, cloruro di sodio, Frutto-oligosaccaridi, broccoli. pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
16-06-2012, 22:25 | #3 |
Se stiamo a guardare, anche Purina include nel suo marchio crocchette che partono da uno standard friskies finendo con le proplan ma questo non significa affatto che siano tutte buone.
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
17-06-2012, 02:35 | #4 |
ciao, io ricordo di aver letto la lista ingredienti dei cibi radames all'eurospin, ma le crocchette erano piene di cereali, e gli umidi di zuccheri, quindi niente da fare, continuo a comprare solo la lettiera!
|
|
25-01-2018, 19:34 | #5 |
Si ma anche pro plan è orrenda...
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
25-01-2018, 19:58 | #6 |
Come da regolamento, non si possono riportare su discussioni inattive da più di 1 mese. Qui siamo a 5 anni e mezzo.
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
Ultima Modifica di alepuffola; 26-01-2018 at 00:04. Ragione: edit : 15 giorni -> 1 mese |
|
|
|