Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-12-2011, 15:53 | #1 |
Carobin pet..sostituibile con...?
Ragazze,
sto cercando il Carobin pet disperatamente per TAZ che ha ancora diarrea, ma nessuna farmacia ce l'ha..una cosa incredibile... C'è eventualmente un prodotto alternativo ugualmente valido che potrei prendere? Non rimandare mai a domani quel che puoi fare oggi. |
|
12-12-2011, 16:12 | #2 |
Re: Carobin pet..sostituibile con...?
Per compattare le feci io uso il Diatab della Candioli e si presenta come un pastiglione facilmente divisibile
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
12-12-2011, 16:40 | #3 |
http://www.ceva-italia.it/it/Prodott...S-cani-e-gatti
l'ho usato e mi sono trovata bene Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
12-12-2011, 22:22 | #4 |
Diarsanyl. Ottimo potere adsorbente e solidificante delle feci.
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
13-12-2011, 09:56 | #5 |
grazie mille, buono a sapersi, ma per fortuna ieri sera, dopo una ricerca a tappeto, sono riuscita a trovare il carobin...e TAZ sembra anche gradire...speriamo gli faccia presto effetto!!!
Non rimandare mai a domani quel che puoi fare oggi. |
|
|
|