Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-05-2013, 14:04   #21
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La memoria del gatto

Quote:
Originariamente inviato da Perlatrillina Visualizza Messaggio
Ma infatti io l'ho fatto solo quella volta
Ero incuriosita dal fatto che ai mici non piacesse quell'odore e volevo vedere se anche Perla arricciava il musetto disgustata. Mi sono immediatamente pentita, dato che ora la micia teme qualsiasi cosa le porga da annusare, anche leccornie, ma non credevo che per i mici annusare la buccia degli agrumi costituisse una vera e propria tortura, anche perché sapevo che si usava per non farli salire su ripiani e per tenerli lontani da zone dove non vogliamo che salgano.
Mi dispiace molto e spero di non aver dato l'idea di essere una sadica torturatrice di mici, dato che amo Perla più della mia vita.
ma no assolutamente, a me non hai dato per nulla l'idea di torturatrice di mici, ci sono ben altre tipi di torture che andrebbero penalizzate e neanche prese in considerazione poi si può sbagliare e non ripetere più
un esempio, mio papà quando viene qui da me, con la tatina e a volte birba ''ma lui prende e se ne va'' vuole giocarci, e allora prende una bottiglia di plastica vuota e gli e le mette sopra oppure sotto al musetto, e poi io o il mio moroso quando prendiamo una bottiglia lei scappa via ''ma non gli ha mai fatto nulla'', ma lei ha fastidio ''e quindi al mio papi gli dico non farlo perché a paura'', e allora gli da qualche crocchino

per rispondere al post, mi hai fatto venire in mente che una volta avevo vinto le bolle di sapone, a casa ho fatto qualche bolla e birba solamente, sembrava impazzito ''voleva prenderle tutte'', e quando aprivo l'armadietto e vedeva il contenitore piangeva come un pazzo fin quando non vedeva qualche bolla
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2013, 15:25   #22
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: La memoria del gatto

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
ma no assolutamente, a me non hai dato per nulla l'idea di torturatrice di mici,

per rispondere al post, mi hai fatto venire in mente che una volta avevo vinto le bolle di sapone, a casa ho fatto qualche bolla e birba solamente, sembrava impazzito ''voleva prenderle tutte'', e quando aprivo l'armadietto e vedeva il contenitore piangeva come un pazzo fin quando non vedeva qualche bolla
Grazie Valentina

Che dolce il tigrottino Birba! Certo che sono davvero speciali questi nostri tesori!


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2013, 15:33   #23
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La memoria del gatto

Quote:
Originariamente inviato da Perlatrillina Visualizza Messaggio
Grazie Valentina

Che dolce il tigrottino Birba! Certo che sono davvero speciali questi nostri tesori!
ma figurati
si è tanto dolce birba, e pensate che riconosce la parola ''andiamo'', si struscia e ti viene vicino e vuole andare ''non si sa dove vuole andare, andare in giro per le scale'', la usavamo quando siamo andati in montagna che gli facevamo fare la passeggiata con il guinzaglio, quindi penso che abbia quel ricordo
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2013, 19:56   #24
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: La memoria del gatto

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
ma figurati
si è tanto dolce birba, e pensate che riconosce la parola ''andiamo'', si struscia e ti viene vicino e vuole andare ''non si sa dove vuole andare, andare in giro per le scale'', la usavamo quando siamo andati in montagna che gli facevamo fare la passeggiata con il guinzaglio, quindi penso che abbia quel ricordo
I miei quando sentono "andiamo" si fiondano in cucina eheheheh
Ele :) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2013, 09:30   #25
Profilo Utente
maolino
Gattino
 
L'avatar di  maolino
 
Utente dal: 02 2011
Paese: brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 119
Predefinito Re: La memoria del gatto

lungi dall'essere un torturatore di mici, ma come si fà a non voler pastrumiare una gattosa come questa??

http://i43.tinypic.com/2rcc3f4.jpg
maolino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2013, 09:53   #26
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: La memoria del gatto

Quote:
Originariamente inviato da maolino Visualizza Messaggio
lungi dall'essere un torturatore di mici, ma come si fà a non voler pastrumiare una gattosa come questa??

http://i43.tinypic.com/2rcc3f4.jpg
Impossibile direi......
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2013, 12:20   #27
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La memoria del gatto

Quote:
Originariamente inviato da maolino Visualizza Messaggio
lungi dall'essere un torturatore di mici, ma come si fà a non voler pastrumiare una gattosa come questa??

http://i43.tinypic.com/2rcc3f4.jpg
Dolcissimissimissima!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2013, 08:17   #28
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito Re: La memoria del gatto

ho portato il micio a castrare a fine ottobre.
lunedì scorso, quindi dopo 7 mesi, sono tornata dal veterinario per vaccino e microchip.
Artù appena ha visto il dottore gli ha soffiato 2 volte. non aveva mai soffiato ad umani prima.
secondo me si è ricordato qualcosa. non per forza la castrazione, ma magari una visita, un'iniezione.


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2013, 13:25   #29
Profilo Utente
xxxElisaxxx
Gattino
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 416
Predefinito Re: La memoria del gatto

Eh... Mi fai venire in mente che la Zerbina, dal veterinario è sempre stata bravissima (ed avendola raccolta dalla strada, subito, andavamo spesso): si faceva fare tutto senza soffiare (a dire il vero non ha mai soffiato da quando è con me), miagolare o agitarsi.

Quando l'ho portata al controllo, dopo la sterilizzazione, invece, aveva paurissima e non si lasciava avvicinare. Stessa cosa quando abbiamo tolto i punti.

Quando è caduta dall'armadio, invece, qualche settimana dopo, era già più tranquilla, ma non proprio come prima.
xxxElisaxxx non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara