Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-05-2008, 09:25 | #1 |
Il tuo gatto è grasso???
Questi sono i segni incontestabili della necessità del uo micione di mettersi a dieta:
La gattaiola è comandata a distanza con un dispositivo per garage? I tuoi ospiti spesso confondono il micio di casa con un pouff? Atterra sempre di panza? Chiami meno spesso i vigili del fuoco per farlo scendere dall'albero del giardino perchè ormai ci sono solo rami spezzati? Quindici mesi di gestazione e ancora nessun gattino in vista? Si lecca per lavarsi solo se lo cospargi di pasta malto e formaggio? L'intero cast di "Pappa e Ciccia" potrebbe tranquillamente pernottare nella sua cuccia? Non è una buona idea sollevarlo senza un carrello elevatore? Aspetta che tu ti distragga per svuotare l'intero dispencerdei croccantini? Acchiappa i topi solo se sono nella sua orbita gravitazionale? Ha piu' doppi menti che vite? Bhe ... sarebbe ora di una dieta Famiglia Bipede: Zelda + Taz + Baby Oliver .... Famiglia Felina: Tom + Tabata + Terry + Tybalt + Trilly Marzo105>Giugno 85>Luglio 80>Agosto 77Settembre75>Novembre73kg |
|
22-05-2008, 21:56 | #2 |
Re: Il tuo gatto è grasso???
Bella...se troverò il letto sfondato saprò il motivo!
|
|
23-05-2008, 23:07 | #3 |
carinaaaaaa!!!!!!
Devo controllare i miei... Lorella Vlad&Mirto&Bettina&Coupé Mirtilla, Chicca e il Ciccionibus tra il mio cuore e il Ponte Kiwi Virgola Simba Plinio Bigné sul Ponte |
|
25-05-2008, 10:47 | #4 |
Forte, aggiungerei: si fa prima a saltarlo che a girargli intorno?
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
25-05-2008, 11:24 | #5 |
no comment sui miei 4
|
|
25-05-2008, 12:22 | #6 |
Ahahahahahahahahahahahah!!!!! Divertentissima!
|
|
25-05-2008, 14:49 | #7 |
La Mia ci è molto vicina a questa descrizione!!! Dovrò metterla a dieta? Ha 10 mesi e pesa 4,5 kg!!!
|
|
25-05-2008, 15:18 | #8 |
aiaiiaiaiaiaiiiiiiiiiii, nina 6 anni e 4.5 kg...mmmmmm
|
|
04-06-2008, 16:00 | #9 |
divertentissima! i miei nn sono ancora arrivati a questo punto, ma... buono a sapersi! |
|
|
|