Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-05-2016, 20:55 | #1 |
Umido schmusy?
Buona sera , sono qui a chiedervi consiglio, tigro ormai mangia solo di fame , animonda e miamor , vorrei vederlo mangiare di gusto...
credo che riprenderò le bozita da 190gr e qualche scatolina in tetra reparc (o come si scrive ) da 370gr (giusto per cambiare i sapori...) mi chiedevo le schmusy di qualità come sono? Dalla composizione mi sembra buono (il patè da 190gr) , i bocconcini un po meno... che ne dite ? Di croccantini riesco a rifilargli qualsiasi marca , tanto ne mangia pochi , ma di umido? Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
26-05-2016, 22:04 | #2 |
Re: Umido schmusy?
Come si può giudicare un prodotto che dichiara solo il 50% del contenuto ? ...a naso non mi piace troppo ... Costa poco e la descrizione è troppo da marketing
il gatto volante |
|
26-05-2016, 22:11 | #3 |
Meglio le lattine da 410 che i tetrapack da 370 di Bozita!
Io preferisco Smilla a Schmusy, ma queste hanno il vantaggio che puoi prendere le lattine singole |
|
26-05-2016, 22:12 | #4 |
Gli sfilaccetti al pesce sono ottimi. Talmente ottimi che ormai qua non mangiano più il patè. Come fastfreddy aveva detto ai tempi, "il complementare mi ha fregato"....
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
26-05-2016, 22:20 | #5 |
Non voglio parlare troppo presto ma forse le varianti al pesce di MAC'S mi hanno salvato dal complementare
il gatto volante |
|
26-05-2016, 23:20 | #6 |
Qui alterniamo le bustine di bocconcini, non sono male, meglio i fiocchi integrali dei bocconcini. Il pare non è gradito.
Baci ba |
|
27-05-2016, 08:14 | #7 | |
Quote:
le smilla, come ora le animonda e quasi quasi anche miamor, le rifiuta... le smilla neanche quando aveva tanta fame mangiava... le schmusy le apprezzava invece , e anche le bozita piccole... il mio carrello sarà di croccantini (finalmente ) adult e umido bozita piccolo e grande, schmusy in scatola e in bustina .. non mi farò più fregare , mai più ordini superiori a 30 euro, mai! Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
|
|