Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-04-2015, 10:25   #391
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Ciao Giovanna, corri a giocare con i tuoi amici al di la del Ponte e consola la tua mamma umana che ti ha assistito con tanto amore e dedizione.

Michis80, un abbraccio grande.


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-04-2015, 10:55   #392
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Ciao Giovanna, ho veramente sperato tanto per te dolce guerriera. E' difficile lasciar andare anche così, a distanza.
Buon viaggio piccola stella.
Un abbraccio grande Michela.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-04-2015, 11:24   #393
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Mi spiace tantissimo.. in questo momento sono in treno e sto vedendo un bellissimo arcobaleno.. Mi piace pensare che Giovanna stia attraversando il Ponte, mi pare di vederla..


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-04-2015, 11:39   #394
Profilo Utente
Nekogirl
Gattino
 
L'avatar di  Nekogirl
 
Utente dal: 02 2014
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 100
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Mi dispiace tantissimo
Ciao piccola Giovanna, riposa in pace e tranquilla sul Ponte dell'Arcobaleno e veglia e consola la tua straordinaria mamma dalle nuvole...
Un grosso abbraccione Michela, mi dispiace tantissimo, capisco il tuo dolore e ti sono vicina...
Nekogirl non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-04-2015, 12:32   #395
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Leggevo la storia in silenzio, speravo anche io in un miracolo... mi dispiace tantissimo
nicoletta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-04-2015, 13:53   #396
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Quote:
Originariamente inviato da michys80 Visualizza Messaggio
Alle 2.20 Giovanna se n'è andata per sempre
Era sdraiata insieme a noi sul divano , le tenevo in mano una zampina , ad un certo punto ha iniziato a tremare un pochino e mi sono svegliata , poi ha fatto dei respiri profondi e il cuoricino ha iniziato a rallentare finchè non ha smesso completamente di battere .................... ti amo cucciola mia , il dolore è troppo forte in questo momento ma so che tu sarai sempre con noi e verrai ancora a dormire sul mio cuscino
brava micia, vi ha risparmiato l'angoscia di dover decidere voi il momento del distacco
ti abbraccio
ausilia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-04-2015, 15:11   #397
Profilo Utente
Melagrana81
Gatto
 
Utente dal: 06 2014
Paese: prov Fe
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Messaggi: 569
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Leggevo questo post con apprensione, ma mai avrei pensato a questo finale. .mi dispiace tanto, so che non serve a molto ma ti capisco, come tutte le persone che hanno scritto prima di me e se avrai bisogno di parlare, sfogarti, raccontare di lei noi siamo qui.
Melagrana81 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-04-2015, 21:05   #398
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Ciao dolce Giovanna...piango con voi...


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-04-2015, 09:50   #399
Profilo Utente
michys80
Gattino
 
Utente dal: 03 2014
Paese: san giovanni in persiceto
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 370
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

grazie a tutti per le vostre parole di conforto ...è dura, molto dura e il dolore è ancora fortissimo , e sopratutto è forte il senso di vuoto che ha lasciato in casa .
Ogni tanto mi perdo con gli occhi e guardo nella direzione da cui arrivava lei dal giardino ....ma non arriva mai.

Stamattina la seppelliremo in giardino, vicino a Silvestro, Ronnie e Pandina.
Le abbiamo fatto una cassettina di legno di abete, verniciata color noce, dentro della gomma piuma con un bel velluto rosso sopra, così starà comoda; come per tutti gli altri che ho seppellito le metterò accanto una nostra fotografia e una ciocca dei nostri capelli in modo che senta il nostro odore con lei, il suo giochino preferito ... una bellissima collanina di perle fuxia di plastica che rincorreva sempre; un pugno di crocchette e qualche soldino per il folleto dell'arcobaleno così quando vorrà potrà tornare indietro perchè sì , esiste il ponte e a volte i nostri cuccioli vogliono tornare da noi sotto altre sembianze ma c'è un folletto dispettoso che non li fa passare se non riceve in cambio qualcosa , è per questo che le metterò le monetine, così non avrà probemi a tornare indietro quando sarà il momento.

E poi ricopriremo la terra di iris viola ....... quelli che lei ha fatto sbocciare per noi
michys80 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-04-2015, 10:17   #400
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Quote:
è forte il senso di vuoto
ma pensa a quanto la sua breve vita ha riempito la tua
vedrai che con i ricordi puoi riempire questo vuoto fino a colmarlo
ausilia non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara