Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-05-2017, 14:14 | #1 |
Merlino è sul Ponte
La notizia che avrei voluto dare più tardi possibile...
Purtroppo giovedì pomeriggio un peggioramento della situazione già instabile (lui era in cura per IRC e artrosi), ha smesso di mangiare e ha iniziato a girare senza senso e a infilarsi in posti bui e anfratti (giovedì sera si è incastrato con la testa tra muro e palo del tiragraffi). Ho cercato di recuperarlo in tutti i modi ma avevamo esaurito tutte le "cartucce" dato che era già la terza volta in tre mesi che lo davo per spacciato e lui ogni volta aveva tirato fuori dal cilindro un piccolo miracolo per stare ancora con me. Ma stavolta è stato tutto inutile quindi sabato all'ora di pranzo siamo andati dalla vet per l'ultima volta. Spero non abbia sofferto... io tantissimo... lui era parte di me da 15 anni o forse da sempre Ciao Tappyno, sarai per sempre la mia pelliccetta Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
29-05-2017, 14:35 | #2 |
Re: Merlino è sul Ponte
Capisco benissimo cosa provi.
Buon ponte Merlino, cerca Lellino vedrai che vi divertirete. Un abbraccio |
|
29-05-2017, 14:48 | #3 |
Mi dispiace tantissimo, so bene cosa stai provando!
Buon ponte bellissimo micione nero! Un forte abbraccio con tutto il cuore! |
|
29-05-2017, 14:58 | #4 |
Mi dispiace tanto, un abbraccio fortissimo
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
29-05-2017, 14:59 | #5 |
che notizia terribile.... mi dispiace tantissimo.
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
29-05-2017, 15:01 | #6 |
oh no Merlino no....
Merlino ha scritto un pezzo di storia qua sul forum.... mi spiace Starmaia, tante volte parlando di lui mi hai fatto pensare a quella cozza di mio Abebe.... Ti stringo, piango con te, ba |
|
29-05-2017, 15:07 | #7 |
oddio starmaia che tristissima notizia.
mi ha colto di sorpresa e sono ammutolita Merlino tutti qui ti abbiamo conosciuto ed amato Un forte abbraccio starmaia "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
29-05-2017, 15:56 | #8 |
Mi dispiace tanto. Un abbraccio
|
|
29-05-2017, 16:26 | #9 |
Un abbraccio Star. Caro Merlino...ora non soffri più, ma ogni tanto passa a trovare la tua amica umana di una vita...lei soffre tantissimo! E salutami Zampetta se la vedi...
|
|
29-05-2017, 16:50 | #10 |
No, Merlino no!
Questo titolo mi ha colpita come una doccia gelata. Ero davvero affezionata al neromicio, nonostante lo conoscessi solo attraverso le sue gesta. Vi abbraccio forte. Buon Ponte, Merlino "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|