Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-02-2015, 17:59 | #1 |
messaggi privati!
Non riesco a inviare e rispondere ai messaggi privati.... =(
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
21-02-2015, 18:13 | #2 |
Re: messaggi privati!
A me hai risposto prima... Mi sono arrivati 2tuoi messaggi ... Forse non ti rendi conto perché non mostra da nessuna parte quelli che invii tu
Yaya la mia vita!!! Shado nel cuore.... buona nuova vita miciona!! Gogo sul ponte... ma sempre con me!! |
|
21-02-2015, 19:02 | #3 |
Ciao Rolfi, per vedere i messaggi inviati basta spostarsi sulla linguetta messaggi inviati, ho fatto una schermata chiarificatrice nell'immagine sotto
http://i62.tinypic.com/rtfd3t.jpg Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
21-02-2015, 19:02 | #4 |
i messaggi inviati si posso vedere sotto la linea che indica la percentuale di messaggi apri il menu' a tendina e clicchi su messaggi inviati
|
|
21-02-2015, 19:03 | #5 |
Sandro che telepatia stesso minuto poi....
|
|
21-02-2015, 22:23 | #6 |
Ecco percheee!! A posto!
|
21-02-2015, 22:26 | #7 |
Tutto risolto allora?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
21-02-2015, 23:42 | #8 |
Non vedo i messaggi che ho inviato (dice 0), ma l'importante è che io riesca a inviarli!
|
21-02-2015, 23:54 | #9 |
Rolfi, se l'hai inviati mi sembra stranissimo che non li trovi...ma hai inviato proprio messaggi privati? non é che erano email attraverso il pulsante "invia email all'utente xyz"?