Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: [Sondaggio] Scegliamo il Micio o lo prendiamo casualmente? | |||
Vorrei poterlo scegliere leggendo le storie dei Mici in adozione | 3 | 25.00% | |
Non me la sento di scegliere, facciamo una cosa casuale a scelta del gattile | 9 | 75.00% | |
Chi ha votato: 12. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-11-2015, 13:13 | #1 |
[Sondaggio] Adozione a distanza!
Ciao Mamme a distanza! Oggi votiamo per la prima decisione da prendere: vogliamo scegliere il nostro micio/micia tra le adozioni del cuore del gattile di Rho' (Milano) oppure lasciamo scegliere casualmente un micio/micia alla struttura (sempre tra i casi del cuore)? Votate! Avete tempo 1 settimana a partire da oggi!
|
|
12-11-2015, 13:14 | #2 |
Re: [Sondaggio] Adozione a distanza!
A me va bene tutto, forse se scelgono loro è meglio, ci danno un caso più urgente.
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
12-11-2015, 13:40 | #3 |
Io farei scegliere a loro, non me la sento neanche io di decidere per l'uno o per l'altro visto che comunque sono tutti bisognosi!
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
12-11-2015, 13:58 | #4 |
Mai scelto un gatto e mai lo sceglierò... Va benissimo chiunque ci propongano...
|
|
12-11-2015, 14:08 | #5 |
Non posso scegliere, io ho fatto una donazione per un centro di cani disabili, questa l'unica scelta
|
|
12-11-2015, 14:12 | #6 |
Voto anch'io per lasciare la scelta al gattile
|
|
12-11-2015, 14:13 | #7 |
Anche per me.. devono scegliere loro, magari il più bisognoso
|
|
12-11-2015, 14:33 | #8 |
Anch'io sono per far scegliere al gattile.
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
12-11-2015, 15:27 | #9 |
il gattile sicuramente saprà a chi destinare la nostra donazione.
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
12-11-2015, 16:22 | #10 |
in questo caso posso aiutarvi proponendovi qualche micio con la loro storia, anche perhcè il sito non è aggiornatissimo sob..:-(
Potete guardare anche qui https://www.facebook.com/Dimensione-...03848/?fref=ts Cleo e Luna ***Artù e Flebo nell'anima Un Coon e due Cool |
|
|
|