Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-06-2012, 20:45 | #1 |
Micetti avvelenati e gomme tagliate......
Mi vergogno di abitare in questa provincia
http://www.gazzettino.it/articolo.ph...59&sez=NORDEST pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
25-06-2012, 21:07 | #2 |
Re: Micetti avvelenati e gomme tagliate......
Ho letto e ho partecipato alla discussione che ne è derivata; a me quello che mi urta i nervi è il fatto che ogni volta che appaiono queste notizie ci sia gente che polemizza e commenta con malevolenza, quando invece queste cose andrebbero condannate tout court...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
25-06-2012, 21:23 | #3 | |
Quote:
perchè qui in veneto purtroppo c'è ancora gente che si vanta di annegare i cuccioli o di avvelenare randagetti "sgraditi"..(conversazione ascoltata qualche gg fa in bus..) ma non voglio andare ot, condivido il sentimento di vergogna espresso da pepe.. D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
||
25-06-2012, 21:43 | #4 |
Hai ragione Tora Tora, a queste discussioni partecipa gente che fa cascare le p***e in terra! Ma non è che queste provincie siano diverse da altre, la cattiveria verso gli animali è diffusa ovunque, sia che derivi da ignoranza ed arretratezza culturale, sia che si tratti di malvagità allo stato puro. Basti leggere le notizie riportate da Geapress, è un incubo...
Se c'è qualcosa di cui vergognarsi è di appartenere al genere umano Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
26-06-2012, 08:27 | #5 | |
Quote:
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
||
26-06-2012, 09:20 | #6 | |
Quote:
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
||
26-06-2012, 10:07 | #7 |
Non leggo il link perchè sono reduce da una colica addominale e ho lo stomaco sottosopra...so come reagisco a queste notizie e so che per il mio stomaco non sarebbe il massimo in questo momento...
Cmq non ci sono parole per esprimere l'ignoranza dilagante ancora in molti posti, al nord, al sud...ovunque. Quoto chi dice che è proprio il genere umano che ha qualche, in alcuni casi troppe, tare mentali! |
|
26-06-2012, 21:00 | #8 |
Ipertecnologico!... ai miei tempi si usava la pistola ad acqua o a fagioli...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|