Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-12-2019, 12:01 | #1 |
Comportamento normale?
Ciao a tutti,
io non capisco se il comportamento del mio gatto sia normalità... Ogni tanto non sempre salta sui muri, mentre fa le fusa e si prende le carezza all'improvviso morde e ogni tanto ma raramente mi aggancia senza unghie la gamba e mordicchia... I salti sui muri non li fa sempre ma ogni tanto salta in alto e rimbalza... Grazie a tutti! |
|
24-12-2019, 13:13 | #2 |
Re: Comportamento normale?
Lenny - 10 anni a Febbraio- lo fa per prendere la rincorsa, semplicemente per giocare. Il guaio è che abbiamo la carta da parati, quindi puoi immaginare come l'ha ridotta....... Ma tant'è. E' bello vederlo "scatenarsi"!
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
24-12-2019, 13:54 | #3 |
Tutto normale!
Qui Matt (e prima di lui Isidoro) ogni tanto mi prende la mano tra le zampine davanti, se la caccia in bocca, e comincia a masticarla come un chewing-gum... ahia! Magari anche "pedalando" con le zampine posteriori. Gli sprint a razzo non si contano E ha ragione Magda: vederlo fare le sue corse pazze diverte da morire |
|
27-12-2019, 09:29 | #4 |
normalissimo
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
27-12-2019, 18:37 | #5 |
Anche Nebbia corre rimbalzando sui muri, lo fa per giocare.
|
|
|
|