Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-04-2012, 14:32 | #1 |
Nuovo Tiragraffi bello e funzionale!
Salve a tutti!
Il mio vecchio tiragraffi si è completamente sfondato (era questo qui http://www.zooplus.it/shop/gatti/tir...randezza/53820, un po' è stata colpa mia, perché gli ho fatto fare due traslochi)... ...quindi urge comprarne uno nuovo! Avendo ristrutturato adesso tutta casa, vorrei prenderlo anche carino esteticamente, perché andrà nella zona giorno dove facciamo cene e quant'altro. Sono indecisa tra due modelli: - HERAKLES, che ora su zp ha il 38% di sconto e - BANANA LEAF PARADISE che costicchia un po' (chissà se andrà in sconto anche lui...) Qualcuno di voi li ha in casa? Forse il primo, essendo meno ingombrante e più economico sarebbe la scelta migliore...però del secondo sono quasi innamorata! Consigli su estetica, durata, stabilità? I miei due mici sono norvegesi di quasi un anno, e per ora non pesicchiano granché...però si rincorrono a più non posso e adorano le posizioni sopraelevate! Kiui Foffo Se un gatto potesse parlare, direbbe:''Ehi, non vedo quale sia il problema''. - R. Blount Junior
|
|
24-04-2012, 15:13 | #3 |
Re: Nuovo Tiragraffi bello e funzionale!
Io a casa ho il Paradise (preso con i punti ZP).
http://i277.photobucket.com/albums/k...rnella/613.jpg Anche a me piaceva tantissimo, prima. Poi, dopo che è arrivato, l'ho un pò rivalutato: non è il massimo della stabilità, ha pochi ripiani per i mici e le rifiniture non sono eccelse. Secondo me è migliore il terzo che hai linkato. Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
24-04-2012, 15:27 | #4 | |
Quote:
I miei le snobbano alla grande, cmq esteticamente è molto bello ma la stabilità trovo che sia più importante dell'estetica Anch'io trovo molto bello quello nuovo di zooplus.de I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore. E. Hemingway |
||
24-04-2012, 15:32 | #5 |
Molto raramente..... solo Fiocco e Panterina qualche volta ci vanno...
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
24-04-2012, 15:36 | #6 |
non c'è niente da fare.... devono avere sotto controllo tutta la situazione!
I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore. E. Hemingway |
|
24-04-2012, 20:05 | #7 |
Penso di aver deciso...prenderò il terzo! Però devo avere l'ok del mio compagno che pagherà la metà!
L'unico dubbio è che essendo nuovo come articolo, non ha ancora recensioni...quindi "famo a fidasse" come si dice qui da me... Kiui Foffo Se un gatto potesse parlare, direbbe:''Ehi, non vedo quale sia il problema''. - R. Blount Junior
|
|
24-04-2012, 23:23 | #8 |
Che bello quest'ultimo!!
|
|
24-04-2012, 23:28 | #9 |
Sìsì, l'ultimo è davvero stupendo, sobrio e molto funzionale. Voto anch'io per lui!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
25-04-2012, 00:00 | #10 |
Io ho questo e posso solo straconsigliarlo! http://www.zooplus.it/shop/gatti/tir..._grandi/222971
I miei nel tiragraffi precedente snobbavano la cuccia chiusa, ma in questo due su tre l'hanno adorata per tutto l'inverno. Molto stabile, e tutti i cuscini sono staccabili, sfoderabili e lavabili. Una manna. Lelia con Grace e Maverick Better fat than flat! |
|
|
|