Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-12-2010, 20:48 | #1 |
micio acrobata
oggi billo ha superato sè stesso,con un acrobazia incredibile. Avevo appoggiato distrattamente il pc portatile su di un ripiano in legno che a loro serve da passaggio per salire sul frigo e raggiungere un cestino usato da cuccia,loro stavano uccidendosi come al solito,quando billo in pieno slancio da fuga è saltato sul ripiano,ha visto il pc aperto,e incredibilmente ha inchiodato con le zampe dietro,lasciando due graffi profondi sul ripiano,poi ha saltato in modo incredibile il , pc e io con il cuore in gola a pensare nooooooo il pc noooooo,in pratica un infarto!!!!!! sto gatto non finirà mai di stupirmi ,a volte sembra un panzer,a volte Nureyev,ma chi li capisce????
|
|
23-12-2010, 21:56 | #2 |
Re: micio acrobata
ma loro sono coś́́́́́́́́́́́́́
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
24-12-2010, 08:51 | #3 |
Hihihih è vero anche la mia a volte sembra imbranata, si schianta contro il muro rincorrendo la palla e a volte fa acrobazie incredibili sfidando le leggi della fisica!!
Poi mi fa ridere quando cerco di farla giocare appena sveglia, corre barcollando perchè è ancora mezza addormentata |
|
24-12-2010, 10:17 | #4 |
Teo a volte x correre si arrotola su se stesso come se volesse fare un a capriola
|
|
08-01-2011, 13:53 | #5 |
Io ho visto la gatta di una mia amica saltare da terra direttamente sul bordo del tv lcd ultrapiatto (spessore 3 ma cm 100 da terra) e da qui su una credenza alta cm 250 dal pavimento. Un salto di cm 150, fai te. Ah, ovviamente il tutto di seguito.
Divididere la propria vita con un gatto nero è un privilegio! |
|
08-01-2011, 13:54 | #6 |
Kaĺ non è MAI un panzer, tranne quando si scatafascia contro un angolo perchè abbiamo messo la cera e lei perde aderenza
Divididere la propria vita con un gatto nero è un privilegio! |
|
|
|