Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-01-2011, 12:31 | #1 |
ma Ombretta sarà poi un gatto?
La domanda sorge spontanea...sembra un gatto però:voi dite che i mici sbocconcellan durante la giornata,macchè lei spazzola tutto in tre minuti tre volte al giorno.Non si fan prendere per il trasportino,lei viaggia su e giù per i monti e non miagola nemmeno.I gatti non amano il bagno,le è toccato pure quello e non ha fiatato,forse non ha gradito l'asciugatura col phon,ma è andata.Dal vet è rimasta sul tavolo a panza all'aria mentre io parlavo al vet e ci siam dimenticati di guardarla...gioca con la confezione della siringa mentre le fan la puntura.Ora sta in cucina su una sedia indifferente al fatto che una delle due cagnole le abbaia a distanza (è il cane che ha paura del gatto...bho da me è tutto al contrario!).
E' il fatto del magno tutto in tre minuti che mi fa pensare,andrà bene lo stesso? Una volta ho provato a raddopiarle la porzione e l'ha finita lo stesso! |
|
11-01-2011, 12:56 | #2 |
Re: ma Ombretta sarà poi un gatto?
Se ti può consolare, io ne ho due e entrambi si spazzolano tutto in due minuti...che sia umido, crocchette, e indipendentemente dalle dosi...
Charlie & Penelope con Jordi, Pepe e Romeo, gli altri cuccioli della famiglia! |
|
11-01-2011, 14:56 | #3 |
sei molto fortunata ad avere una micia così!!
per la pappa ingoiata ad alta velocità ,se la digerisce e non la vomita...non penso che ci siano problemi..anche il mio mangia così,e però,non vuole entrare nel trasportino,odia la macchina e,in presenza del veterinario,cerca di cavare gli occhi a lui ed a me!!!! carlasrira sairùn(sgugu , samu e spillo) |
|
11-01-2011, 16:42 | #4 |
la tua miciotta è il sogno di ognuna di noi
se non vomita non preoccuparti tanto. magari puoi farla giocare anche con il cibo, mettendoglielo in diverse ciotoline in angoli diversi della stanza, così sarà costretta a mangiare più piano "volere è potere" |
|
11-01-2011, 16:48 | #5 |
Non ha fiatato mentre le facevi il bagno? Aww che sogno.... fantastica gattina!
Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
11-01-2011, 18:21 | #6 |
più che una gatta è un angelo !
Olivia hai lasciato le tue impronte sul mio cuore |
|
11-01-2011, 18:38 | #7 |
Bhe.. quest'angelo è stato abbandonato nel peggiore dei modi e ora è ora ha pure la Felv,ma la gente a volte il cervello lo usa!!??
Fa nulla, abbiam già guadagnato 5 settimane di vita decorosa per una micetta che lo stramerita... -------------------------------------------------------------------------------- Non ha fiatato mentre le facevi il bagno? Aww che sogno.... fantastica gattina! Neanche un miagolo per il bagno,e mio figlio mi diceva:mamma non è un cane, ai gatti non si fa! |
|
|
|