Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-05-2012, 20:38   #1
Profilo Utente
Barbie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Avra' il raffreddore?

Buonasera,scusate per la domanda elementare che faro' ma volevo chiedervi come faccio ad accorgermi se il micino ha il raffreddor? Tobi ha poco appetito ma e' arzillo e vivace pero' l'ho sentito starnutire sei volte di fila dopo mezz'ora altre tre volte e poco dopo gli starnuti l'ho visto pulirsi gli occhi sfregando fortemente con la zampetta.

Ultima Modifica di Barbie; 21-05-2012 at 20:41.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2012, 21:16   #2
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Avra' il raffreddore?

Se non gli cola il naso e non lacrimano gli occhi, direi che può avergli solleticato il naso un po' di polvere...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2012, 21:20   #3
Profilo Utente
Barbie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Avra' il raffreddore?

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Se non gli cola il naso e non lacrimano gli occhi, direi che può avergli solleticato il naso un po' di polvere...
Niente naso che cola e gli occhi non lacrimano pero' e' un po piagnone e non e' da lui ,e' sempre silenzioso,comunque grazie mi ero gia' allarmata.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2012, 21:41   #4
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Avra' il raffreddore?

Quote:
Originariamente inviato da Barbie Visualizza Messaggio
Niente naso che cola e gli occhi non lacrimano pero' e' un po piagnone e non e' da lui ,e' sempre silenzioso,comunque grazie mi ero gia' allarmata.
Tienilo controllato, ma nulla di grave
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2012, 07:22   #5
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: Avra' il raffreddore?

Posso aggiungermi a questo thread?
Anche io ho notato qualche starnutino (non sei di fila, ma uno ogni tanto sì) e gli occhietti colano un po'..o meglio non li vedo colare, ma al mattino sono sempre un po' cisposi. Sto facendo una cura con l'Herpless che mi aveva dato la vet perché questo problema con gli occhi ce l'ha sempre avuto anche se a tratti sembra sparire poi si ripresenta.
Stavo pensando domani di fare un salto dal vet, giovedì e venerdì poi lavorerò fino a tardi quindi slitterebbe alla settimana prossima, dite che è il caso?
Dimenticavo, è vispa e mangiona come sempre..
Grazie!


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara