Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-09-2012, 09:47 | #1 |
Schermata Visa su Zooplus...e' pishing ?
Appena entro nella pagina del carrello arriva in primo piano una videata Visa dove mi si chiede dati personali,codice della carta (che neanche ho),codice segreto....praticamente tutto,addirittura nella pagina del carrello senza neanche arrivare alla cassa.
Che succede...? Aggiungo una cosa che ho notato adesso,con I explorer non lo fa...lo fa con browser Firefox. Ultima Modifica di Fabio; 20-09-2012 at 09:49. |
|
20-09-2012, 09:53 | #2 | |
Re: Schermata Visa su Zooplus...e' pishing ?
Quote:
Non mettere i dati lì e fai dall'altro browser.. I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
||
20-09-2012, 09:56 | #3 |
|
|
20-09-2012, 10:01 | #4 |
No, fino a poco tempo fa usavo regolarmente firefox e non mi è mai capitato. Ora uso Chrome però.
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
20-09-2012, 10:31 | #5 |
ho cambiato sezione
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.(Lao Tse) Tomasi di Lampedusa insegna (lolly) |
|
20-09-2012, 12:07 | #6 |
Spiegati meglio, è una finestra pop-up (in sovrimpressione sulla pagina zooplus) oppure proprio carica una pagina nuova?
Puoi postare l'indirizzo esatto della pagina col copia-incolla? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|