Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-08-2015, 12:27 | #1 |
Feliway nuovo diffusore
Siccome sulla pagina di zp italia non è chiaro, il nuovo diffusore di feliway è quello bianco? perchè prima dice che le ricariche bianche sono per il diffusore bianco e che sono disponibili fino ad esaurimento, però poi dice che il viola è il vecchio modello! Anche guardando le pagine zp estere pare che il nuovo sia il bianco, però non è chiaro... insomma non so cosa comprare helppp
Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
|
08-08-2015, 14:21 | #2 |
Re: Feliway nuovo diffusore
il mio è viola
|
|
08-08-2015, 14:26 | #3 |
Il viola è quello che ho io e ce l'ho da anni, quindi direi che è il modello vecchio...
|
|
08-08-2015, 14:42 | #4 |
Ho dato un'occhiata su zooplus e il diffusore bianco è classificato come vecchio modello. Il nuovo dovrebbe essere il viola. Forse il bianco è un vecchissimo modello di cui si trovano le ricariche solo fino ad esaurimento scorte. Nel dubbio puoi chiamare il servizio clienti!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
08-08-2015, 15:25 | #5 |
Guardando la loro pagina facebook sono arrivata alla conclusione che il nuovo modello è il bianco e che il viola non era più in produzione ma per qualche ragione sconosciuta (non vogliono rispondere pubblicamente ma rispondono solo privatamente) hanno deciso di ritirare il bianco dal mercato (per questo le ricariche del bianco sono in vendita fino ad esaurimento) e tornano al viola che è '' un modello comprovato'' e alle ricariche del viola e basta... aspetterò che si siano calmate le acque per comprarlo
|
08-08-2015, 16:32 | #6 |
Hai provato a vedere in internet se per caso hanno avuto problemi con il bianco? Non vorrei che la ritirano dalla produzione perché c'è qualcosa che non va...
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
08-08-2015, 17:52 | #7 |
Ne ho parlato con la Claudia (Queen C), lei sostiene sia perché il bianco consuma molto meno e le ricariche costano meno e quindi alla fine ci smenano, ma in Internet su forum ha trovato che dicono che alcuni sono esplosi e sulla pagina fb un ragazzo ha detto che uno dei suoi ha perso tutto il liquido macchiando il parquet... Non so che dire
|
08-08-2015, 18:07 | #8 |
.....beh qualcosa sotto c'è di sicuro!! Aspetta a fare acquisti!
|
08-08-2015, 19:17 | #9 |
Sì infatti attendo, è che con il trasloco vedo i gatti più agitati però proverò lo spray e basta per ora.
|
09-08-2015, 09:30 | #10 |
Guarda ti do la conferma che il nuovo diffusore e' bianco.l'ho comprato proprio ieri e mi diceva il negoziante che quello viola e' fuori commercio e questo bianco e' il nuovo che e' appena uscito.
|
|
|
|