Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-09-2015, 20:12 | #1 |
La sculettata!!!!!
Adoro quando la Pippi vuole fare un agguato ai suoi giochini....occhio a palla, si accuccia, poi alza il sedere, SCULETTA cioè proprio muove il culetto a destra e a sinistra velocemente......e via che si va all'attacco!!!
La adoro quando sculetta, mi fa morire!!!! Lo fanno anche i vostri???? |
|
04-09-2015, 20:26 | #2 |
Re: La sculettata!!!!!
ahahhaa si lo fanno anche prima di fare un grande salto se ci fai caso! anche a me fa troppo ridere!!!!
ma il top è il versettino che fanno quando fanno un salto dall'alto al basso e atterrano. fanno come un gemitino di atterraggio bellissimo e dolcissimo!!!!!!!!!!!!!! "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
04-09-2015, 20:33 | #3 |
Siiiiiiiiiii...... sembra che si dia la carica! Mio marito la prende in giro dicendole che è una gattina a molla!!!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
04-09-2015, 20:48 | #4 |
che cosa teneraaa *.*
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
04-09-2015, 23:18 | #5 | |
Quote:
Poi se no mi date sul serio della pazza scatenata!!!!!! |
||
04-09-2015, 23:21 | #6 |
ahahhaha ma no è il tonfo, l'impatto col suolo che credo li smuova tutti dentro e anche le corde vocali e allora emettono il versettino! io lo amooo
|
04-09-2015, 23:25 | #7 |
Anche i miei lo fanno tuttiii! *.* poi c'è Oliver che accompagna il balzo/la corsa con un sonoro miagolio tutto simile al verso di una tortorella...
Love actually is all around. ♥Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Nadine, Lucky♥ ...WHO RESCUED WHO? |
|
04-09-2015, 23:27 | #8 |
E che tonfi!!! E io che pensavo i gatti fossero leggeri impalpabili silenziosi leggiadri!!!
Ammazza!!! Io la Pippi la chiamo spesso "delicatesse"....sale sul letto e pare sia salito un orso!!!! |
|
04-09-2015, 23:46 | #9 |
Da me non lo fanno tutti. Ora solo le cucciole. Man mano che si appesantiscono sculettano meno.
Ma sono di una tenerezza unica... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
05-09-2015, 00:00 | #10 |
si in realta il versettino lo fanno anche quando saltano sul letto!!!! e la cosa piu dolce del mondo quel versino! e Rudi fa pure la tortorella quando corre ahahahah e quando mi saluta
|
|
|