Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-06-2017, 12:08 | #1 |
Yarrah
Buongiorno a tutti!!!
sapete dirmi se è buona questa marca di alimenti per gatti? sia croccantini che umido, venduti nei NaturaSì Grazie!! |
|
27-06-2017, 15:48 | #2 |
Re: Yarrah
Ciao, io in passato ho utilizzato i loro umidi qualche volta.. ma non mi hanno convinto.
Sì va beh sono bio, ma l'etichetta è molto lacunosa... es: Paté con pollo e tacchino grain free 61% carne* e sottoprodotti di origine animale* (pollo* 14%, tacchino* 4%), oli* e grassi* (olio di girasole*), sottoprodotti di origine vegetale* (aloe vera* 1,5%), minerali. * gradirei sapere, se il 61% è carne e sottoprodotto animale, il restante 39% dove se ne è andato?! tutto nei sottoprodotti di origine vegetale?! e cioè?! bucce di patate?! radici di cicoria?! Per un prodotto del genere, il prezzo è davvero da scandalo, in linea con i supermercati NaturaSì, che purtroppo sono diventate delle boutique extralusso dove ogni cosa costa l'ira di Dio solo perché è bio ed è taaanto trendy, poi magari se stai a vedere gli ingredienti non è che siano così tanto salutari, le schifezze tali rimangono, anche se bio. A mio parere, è molto meglio dare prodotti non-bio ma di qualità e con etichette più trasparenti. |
|
|
|