Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-09-2011, 13:52   #11
Profilo Utente
lialina
Gatto
 
L'avatar di  lialina
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 686
Predefinito Re: ...sensi di colpa....

Quote:
Originariamente inviato da sweet Visualizza Messaggio
... tieni conto che un micino sta sicuramente meglio in una casa piccola piuttosto che in una gabbia del gattile... tieni conto che se la tua micia starebbe meglio con un compagno peloso davvero non le farebbe differenza dividere con lui/lei lo spazio di casa ma ne guadagnerebbe in compagnia ed in possibilità di gioco e coccole...
Se davvero avete voglia di un altro micio ... correte al gattile!
Condivido pienamente.


Ciao Liala
Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly!
lialina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-10-2011, 13:00   #12
Profilo Utente
dante
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...sensi di colpa....

two gat is megl che uan...
sempre e comunque...si affezionano l'un l'altro in modo totale e si tengono compagnia...importante è che ogniuno possa avere un suo cantuccio preferito...anche e soprattutto in alto...prendi un fratellino a mizzie e non te ne pentirai...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-10-2011, 09:39   #13
Profilo Utente
ghigo
Gatto
 
L'avatar di  ghigo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 779
Predefinito Re: ...sensi di colpa....

da come la descrivi, io credo che lei volesse andar fuori e giocare con quel micio. Se è così socievole, prendi un altro gattino, la farai felice!


Wendy la White Lady
Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore
ghigo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-10-2011, 11:34   #14
Profilo Utente
Demian77
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...sensi di colpa....

Anche io ho la zanzariera e purtoppo devo metterci un pannello di legno davanti perchè se no il mio Demian me la gratterebbe tutta per uscire fuori. Cmq anche lui guarda fuori e miagola per uscire e ogni volta che devo stendere i panni fa una corsa per uscire con me...a volte quindi lo lkascio un pò fuori, ma devo tenerlo a vista sempre per via della zanzariera. quindi che dirti... io appena arriva un pò di fresco e vanno via le zanzare toglierò la zanzariera e lo lascerò andare almeno in balcone. ma tu non hai nemmeno un balconcino...prova allora a farlo uscire con te ogni tanto!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara