Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-02-2017, 15:37 | #1 |
Defecazione strana
Ciao a tutti, scusate l' argomento, la micia quando fa i suoi bisogni ha un comportamento strano e vorrei chiedervi se sapete se è preoccupante o meno.
In pratica fa la prima cacchina e successivamente fa delle altre "palline" più piccole, ma la cosa che mi stranizza è che quando le fa sembra avere una specie di "spasmo" nell' espellerle. Non so come spiegare, diciamo che fa un movimento repentino verso l' alto col sederino e quindi espelle. La prima invece ( la più lunga ) la espelle normalmente. Non c'è miagolio durante il tutto. A dire il vero lo fa praticamente da sempre o comunque da un bel pò di tempo. Solo che ultimamente, avendo avuto problemi di feci molli, la sto vedendo con più attenzione. |
|
20-02-2017, 15:59 | #2 |
Re: Defecazione strana
tante palline potrebbero indicare feci troppo dure. sta prendendo qualcosa per le feci molli?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
20-02-2017, 16:36 | #3 |
Il movimento è normale, se fa le palline da capretta le feci sono un po' dure, invitarla a bere e/o mettile un cucchiaio d'acqua nell'umido.
Baci ba |
|
20-02-2017, 16:49 | #4 | |
Quote:
il fatto strano è che le palline sono più molli. Quindi la prima è abbastanza normale e poi una o 2 palline ma molli. |
||
20-02-2017, 16:53 | #5 |
ah son palline molli! allora non si sono ancora normalizzate le feci.
comunque tutti i gatti, in vista dell'ultima cacchina, fanno un movimento verso l'alto o una specie di "spremitura" verso il basso e avanti (dei miei, un po' e un po'), quindi su quello stai tranquillo! Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
20-02-2017, 17:23 | #6 | |
Quote:
A questo punto non posso esimermi: Roberto Benigni: L'inno del corpo sciolto Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
||
20-02-2017, 17:25 | #7 |
oh, adoro quella canzone!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
20-02-2017, 17:26 | #8 |
Ok grazie, quello che mi preoccupava non avendo minimamente idea era il movimento.
Se quello è ok sulla consistenza sono ancora sul chi va la ed in caso allerto il veterinario. |
|
|
|