Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-06-2016, 13:38 | #1 |
vomito: croccantini troppo grandi?
Da una settimana ho dato crocchi feringa a 6 dei mici mici, visto che ogni tanto vario le marche.
I feringa sono molto più grandi dei crocchi normali. Due dei miei mici ieri hanno rigettato il cibo. Potrebbe essere a causa della grandezza a cui non sono abituati? Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
09-06-2016, 14:02 | #2 |
Re: vomito: croccantini troppo grandi?
I croccantini nel vomito erano interi? A volte anche il mio non li mastica, e se si strafoga, può succede che vomita...
|
|
09-06-2016, 14:42 | #3 |
Non lo so perché non l'ho visto, mi hanno detto solo che era cibo.
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
09-06-2016, 20:19 | #4 |
Boh non so, se strafogano è per questo...
se ricapita controlla se sono interi... Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
09-06-2016, 21:49 | #5 |
In genere coi crocchi grandi si ingozzano di meno perché devono masticare.... Dipende da quanto sono fognette!
Un bacio ba |
|
09-06-2016, 22:09 | #6 | |
Quote:
Per questo penso si siano abbuffati. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
|
|