Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-04-2011, 13:40   #11
Profilo Utente
flany
Gattino
 
L'avatar di  flany
 
Utente dal: 02 2008
Sesso: Donna
Messaggi: 456
Predefinito Re: Gatti pestiferi, vogliono restituirli.. ma si può fare qualcosa?

putroppo i conisgli non sono serviti, li hanno restituiti stamattina dopo l'ennesimo disastro. ci abbiamo provato
flany non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2011, 13:54   #12
Profilo Utente
maryhel
Gatto
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 626
Predefinito Re: Gatti pestiferi, vogliono restituirli.. ma si può fare qualcosa?

no comment....
maryhel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2011, 21:42   #13
Profilo Utente
Ciuto
Gattone
 
Utente dal: 12 2010
Messaggi: 1,203
Predefinito Re: Gatti pestiferi, vogliono restituirli.. ma si può fare qualcosa?

Quote:
Originariamente inviato da flany Visualizza Messaggio
putroppo i conisgli non sono serviti, li hanno restituiti stamattina dopo l'ennesimo disastro. ci abbiamo provato
Beh, "non sono serviti" mi sembra impreciso.
Diciamo che se ne sono stra-fregati, dei consigli.
Erano su base mensle, ergo restituire le micie dopo 24 ore è la prova provata che non ci hanno provato per davvero e che non gli interessava farlo.

Bravissima invece tu, che (tu sì!) ci hai provato.
Quanto a loro... beh, non esistono solo i gatti.
Speriamo che trovino un "hobby" più confacente.
Ciuto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2011, 22:46   #14
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatti pestiferi, vogliono restituirli.. ma si può fare qualcosa?

Poveri cucciolini...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2011, 22:48   #15
Profilo Utente
dabolem
Supergatto
 
L'avatar di  dabolem
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,726
Predefinito Re: Gatti pestiferi, vogliono restituirli.. ma si può fare qualcosa?

Mah
Peo' io prima di condannare vorrei sapere almeno come si sono svolti i fatti
No, perche' ad un mio collega e' capitato di prendere un micio da una associazione e glielo hanno dato dicendogli che era un micio dolcissimo e calmo.
Invece si e' rivelato un tornado, fa una marea di danni e non e' nemmeno dolce, non riescono quasi a fargli le coccole.
Quando ha risentito l'associazione per togliersi il dubbio che il micio stesse avendo problemi comportamentali, gli hanno confessato che, si, in effetti il micio era "iperattivo" anche prima.
Tanto di cappello al collega, che il micio se lo e' tenuto lo stesso, ma io mi sarei incaxxata da morire!
Scusa ti chiedo un micio tranquillo e mi rifili una peste?
Oltretutto questi due mici sono gia' adulti, giusto?

Delle due una: o quelli dell'asso iaione non sapevano o non hanno avvisato gli adottanti dell'esuberanza dei due mici, oppure gli adottanti pretenderebbero di avere un peluche invece che un gatto.
Boh
dabolem non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-04-2011, 09:09   #16
Profilo Utente
Francesca Maria
Gattone
 
L'avatar di  Francesca Maria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Saronno
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,266
Predefinito Re: Gatti pestiferi, vogliono restituirli.. ma si può fare qualcosa?

non so che pensare...forse è megli che chiudano il capitolo "Gatti"!


Francesca, Brigitte e Matisse
Francesca Maria non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-04-2011, 13:01   #17
Profilo Utente
flany
Gattino
 
L'avatar di  flany
 
Utente dal: 02 2008
Sesso: Donna
Messaggi: 456
Predefinito Re: Gatti pestiferi, vogliono restituirli.. ma si può fare qualcosa?

Quote:
Originariamente inviato da dabolem Visualizza Messaggio
Mah
Peo' io prima di condannare vorrei sapere almeno come si sono svolti i fatti
No, perche' ad un mio collega e' capitato di prendere un micio da una associazione e glielo hanno dato dicendogli che era un micio dolcissimo e calmo.
Invece si e' rivelato un tornado, fa una marea di danni e non e' nemmeno dolce, non riescono quasi a fargli le coccole.
Quando ha risentito l'associazione per togliersi il dubbio che il micio stesse avendo problemi comportamentali, gli hanno confessato che, si, in effetti il micio era "iperattivo" anche prima.

Boh
infatti è quello che è capitato a loro, visto che sono in affitto e i mobili non sono loro. hanno chiesto due gatti tranquilli e gli hanno indicato quelli, dicendo che la famiglia non li voleva per via di un'allergia, invece sono sempre stati delle pesti.
questa associazione non è stata corretta anche perchè, portando i gatti, ha consegnato anche una ciotola e una cuccia, peccato che, quando sono andati dalla famiglia a ricosegnare i gatti, la famiglia si è arrabbiata perchè aveva dato all'associazione pacchi di cibo, tiragraffi, ciotole, ecc, che non sono mai arrivati a mia cugina e quindi ora la famiglia si trova senza niente.
boh...
flany non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-04-2011, 13:03   #18
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatti pestiferi, vogliono restituirli.. ma si può fare qualcosa?

Ma quindi sono tornati alla famiglia e non all'associazione?
E l'allergia?
Dovevano comunque essere i padroni a chiarire quale fosse il carattere dei piccoli, non l'associazione che li ha avuti per breve tempo.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-04-2011, 13:23   #19
Profilo Utente
flany
Gattino
 
L'avatar di  flany
 
Utente dal: 02 2008
Sesso: Donna
Messaggi: 456
Predefinito Re: Gatti pestiferi, vogliono restituirli.. ma si può fare qualcosa?

chiaro, però se non lo sai non puoi dire una cosa per un'altra, piuttosto avrebbero appunto dovuto dire di rivolgersi alla famiglia.
sì, in realtà non ho capito perchè li abbiano ricevuti dall'associazione e ridati alla famiglia..

l'allergia.. ti dico.. per me era solo una scusa. la più usata, del resto
flany non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-04-2011, 17:59   #20
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: Gatti pestiferi, vogliono restituirli.. ma si può fare qualcosa?

Che tristezza...una famiglia che decide di sbarazzarsi dei mici una volta, cosa pensate che possa fare in futuro? Poveri mici
E comunque: i gatti hanno ognuno il proprio carattere è vero, ma chi decide di adottare un micio e già in partenza avanza richieste sul carattere, a mio modesto parere non sarà un buon genitore per il micio!!
Chi ama i gatti li ama per il semplice fatto che sono dei gatti qualunque sia il loro carattere, del resto sono come dei figli e vanno amati di conseguenza, o magari adesso ci mettiamo a scegliere anche il carattere dei nostri figli e se non ci piace che facciamo? Ce ne sbarazziamo? MA PER FAVORE!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara