Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-03-2013, 15:36 | #1 |
Ed ora tocca a Bigio
Come qualcuno/a ricorderà, in autunno dovetti decidere di far togliere i denti a Cremino...ora mi sa che tocca a Bigio!
Purtroppo era da qualche giorno che avevo notato un peggioramento del pelo, difficoltà a mangiare e nervosismo. Ieri ho proprio visto che si limitava a leccare i crocchi, senza mangiarli...addirittura piangendo davanti alla ciotola!! Prima di nutrirlo con dell'umido, ho però pensato all'utilità di saperlo affamato! Infatti, come alcuni sanno, Bigio è il mio amore, ma anche il mio gatto imprendibile!! In sei anni che è con me non sono mai, mai, mai, mai riuscita a prenderlo...oggi quindi sono andata a comprare del Killitam ed approfittando della sua fame ho messo 10 gocce in una piccola dose di AD della Royal...bè, se l'è sbafata e poi...MIRACOLO...è entrato nel trasportino da solo...ed io (vile) gli ho chiuso la porticina alle spalle!! Spero che non me ne vorrà...è solo per il suo bene, che è la cosa più importante per me! Poi sono volata dal veterinario che gli ha fatto un'altra puntura preanestetica direttamente nel trasportino ed ora è là...nelle loro mani...per vedere cosa fare con quella boccuccia disastrata! Non smetto di pensare al mio topolino!! E non vedo l'ora di riaverlo qui a casa, con me...mi manca da impazzire!! Vi terrò informate/i... Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
01-03-2013, 15:40 | #2 |
Re: Ed ora tocca a Bigio
uh caspita!ma quanti anni ha?
Attendiamo news! Kim, Ginger e Cilindro |
|
01-03-2013, 15:41 | #3 |
tanti pensieri positivi per bigio un abbraccio grande facci sapere
|
|
01-03-2013, 15:46 | #4 |
Caspita! Questa non me l'aspettavo. Sei stata molto risoluta, brava! Vedrai che te lo restituiranno come nuovo, anche se con qualche zanna in meno.
Rimaniamo in attesa di news... Forza Bigiolino! Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
01-03-2013, 15:51 | #5 |
Grazie mille a tutte, ragazze!
Tame, Bigio ha quasi 10 anni...mai un acciacco...ma prima o poi sapevo che avrei dovuto affrontare questa cosa dell'imprendibilità! Vi faccio sapere appena ho notizie!! Grazie ancora per la vicinanza...so che non è nulla...solo che per me Bigio è una parte dell'anima!! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
01-03-2013, 18:08 | #6 |
vile... lol
tanti incrocini per Bigio e per te :* Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013 |
|
01-03-2013, 19:30 | #7 |
Eccoci a casa!!
Ovviamente è molto intontito e spaventato...l'ho messo in una cuccia appartata, tranquillo. Sono felice di riaverlo qui: mi mancava tantissimo!! Vi farò sapere domani come va il recupero! Grazie ancora, ragazze!! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
|
01-03-2013, 20:47 | #8 |
una coccolina dolcissima a bigio dolce
|
|
01-03-2013, 23:04 | #9 |
Tante carezzine a Bigino. Il più ormai è fatto; sono sicura che recupererà velocemente.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
02-03-2013, 09:57 | #10 |
Mamma mia, ragazze...è stata una notte complicata!
Risvegliandosi dall'anestesia, pauroso com'è, scappava in tutte le direzioni... Ha preso un sacco di capocciate, povero tesoro mio! Ora ha trovato requie in una cuccia appartata...lo lascio tranquillo, ovviamente! Mi fa una pena ed intanto lui mi guarda come se fossi un mostro...tutta la fiducia guadagnata in sei anni non sarà mica andata a farsi benedire? Lo spero!! Stiamo a vedere come evolve. L'importante è che ora sia sano e salvo a casa... Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
|
|
|