Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-02-2023, 19:26 | #1 |
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Samuele, scrivo da Torino.
Sono il compagno di vita (padrone mai, visto che ho seri dubbi di avere voce in capitolo nella vita delle mie gatte ) di due gatte prese al gattile di Chieri quasi 15 anni fa. Da allora si sono adattate a ben 5 traslochi, sempre con me, nel bene e nel male, compagne di vita affettuose e sempre presenti. La mia compagna (e futura moglie) è educatrice cinofilo e mai avrebbe pensato di apprezzare così tanto il mondo felino, ma dopo 3 anni di convivenza con le mie due gatte è diventata anche lei schiava del loro fascino. Sono entrambe bruttine, ma che importa, Giallona e Nerina sono state le più belle per me, fin dal primo sguardo al gattile. Vi seguo da tempo come "guest", ora ho deciso di iscrivermi per partecipare un pò a questo bellissimo forum. |
|
02-03-2023, 18:15 | #2 |
Re: Ciao a tutti
Benvenuto! come avrai visto, oltre che piacevole, questo forum può essere anche molto utile!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|