Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-01-2015, 18:59   #1
Profilo Utente
michelamichela
Gatto
 
L'avatar di  michelamichela
 
Utente dal: 02 2010
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 609
Predefinito gattina ospite....

Salve a tutti! Sto ospitando una micetta, per sterilizzarla, ho già una gatta di 7 anni e provato con inserimento non riuscito anni fa...ora però le micie con 2 lettiere e ciotole loro in posti diversi cominciano a mangiare dalle ciotole non proprie e usare la lettiera l una dell altra ...cosa vuol dire? La piccola tranquilla la grande abbastanza solo un po nervosa se la si accarezza e non capisce subito che siamo noi e no. La piccola...si puòsperare che facciano amicizia? Stasera erano nel llavandino assieme...
michelamichela non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-01-2015, 17:36   #2
Profilo Utente
michelamichela
Gatto
 
L'avatar di  michelamichela
 
Utente dal: 02 2010
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 609
Predefinito Re: gattina ospite....

Posso sperare che facciano un po di amicizia?.....la piccolina va nella lettiera della grande e la grande lascia fare ....è solo un po nervosa ma mi sembra benino a parte che va a mangiare il kitten alla piccolina e bere dalla sua ciotola....
N
Che ne dicono gli esperti?
michelamichela non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-01-2015, 17:39   #3
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gattina ospite....

Se la ospiti solo per un periodo io personalmente non le farei neppure incontrare (però so che c'è chi fa stalli abitualmente che li fa invece stare insieme..), rischi stress al momento di conoscersi e "dispiacere" quando la micetta se ne andrà.

Se invece terrai anche la gattina ospite (cosa che io spero detto fra noi) direi che puoi andare avanti su questa strada e che le cose vanno piuttosto bene....
  Vai in cima
Vecchio 08-01-2015, 17:49   #4
Profilo Utente
michelamichela
Gatto
 
L'avatar di  michelamichela
 
Utente dal: 02 2010
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 609
Predefinito Re: gattina ospite....

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilouMew Visualizza Messaggio
Se la ospiti solo per un periodo io personalmente non le farei neppure incontrare (però so che c'è chi fa stalli abitualmente che li fa invece stare insieme..), rischi stress al momento di conoscersi e "dispiacere" quando la micetta se ne andrà.

Se invece terrai anche la gattina ospite (cosa che io spero detto fra noi) direi che puoi andare avanti su questa strada e che le cose vanno piuttosto bene....
Appunto....come pensavo....secondo me va veramente bene pero la micia è di mio figlio che sta traslocando ed è qui solo per un periodo ....penso che la rivorra di sicuro....è adorabile con un carattere super!
michelamichela non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-01-2015, 13:19   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gattina ospite....

Quote:
Originariamente inviato da michelamichela Visualizza Messaggio
Appunto....come pensavo....secondo me va veramente bene pero la micia è di mio figlio che sta traslocando ed è qui solo per un periodo ....penso che la rivorra di sicuro....è adorabile con un carattere super!
Beh allora falle incontrare, poi cerca di convincere tuo figlio a lasciarla da te!!!
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara