Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-02-2016, 16:29   #1301
Profilo Utente
Polì68
Gatto
 
L'avatar di  Polì68
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Prov. Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 601
Predefinito Re: distrutta

Allora potrei far bollire un po' stasera e un po' domani mattina visto che esco verso le 10,30, grazie Trilly (ehm... non ricordo il tuo nome). Il diaframma non sapevo neanche che si trovasse in commercio.


Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi
_
Bea nella mia vita
Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore
Polì68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2016, 16:32   #1302
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,343
Predefinito Re: distrutta

Bene poldino sei fortissimo!!!!
Oltre al succo di carne mangia anche qualcosina da sé?
Un bacio grande ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2016, 16:33   #1303
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: distrutta

Quote:
Originariamente inviato da Trilly2010 Visualizza Messaggio
Secondo il veterinario, se l'anemia non precipita, abbiamo ancora qualche settimana serena. Poi dice che si addormenterà, forse andrà in coma...
Quindi la chemio non è riuscita a contrastare il "mostro"??

Comunque bene che non abbia sofferenza e che possiate godervi tutto il tempo che vi rimane, che io spero vada ben al di là delle previsioni mediche....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2016, 17:05   #1304
Profilo Utente
Trilly2010
Gatto
 
L'avatar di  Trilly2010
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 982
Predefinito Re: distrutta

@ poli. Il diaframma lo trovi dal macellaio ( difficilmente al supermercato). Costa una sciocchezza. Sono Debora.
@ ba oggi no. Da solo non ha mangiato. Ma tra un po vado a casa e ci provo io, mio marito non ha pazienza. Se proprio non vuole niente, allora sciolgo 10 crocchini nel brodo.
@ franca. La mia esperienza con la chemioterapia e' negativa. Il mostro era diminuito, ma ( casualità dice il vet) il midollo spinale si e' bloccato ed è insorta l'anemia. Prima della chemio Poldo aveva 12 di emoglobina. Dopo 7 pasticche di palladia aveva 7.3. Il dubbio che sia stata la chemio mi rimarrà.
Trilly2010 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2016, 17:06   #1305
Profilo Utente
vale85
Gattone
 
L'avatar di  vale85
 
Utente dal: 11 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,168
Predefinito Re: distrutta

Bravo poldino che è andato in lettiera!!!
Siete bravissimi, tu e lui, e spero che abbiate molto più tempo per stare insieme!
Tante coccole a Poldino e un abbraccio a te!


Biagio e Camillo
Nerone

Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi
vale85 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2016, 17:12   #1306
Profilo Utente
Polì68
Gatto
 
L'avatar di  Polì68
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Prov. Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 601
Predefinito Re: distrutta

Quote:
Originariamente inviato da Trilly2010 Visualizza Messaggio
@ franca. La mia esperienza con la chemioterapia e' negativa. Il mostro era diminuito, ma ( casualità dice il vet) il midollo spinale si e' bloccato ed è insorta l'anemia. Prima della chemio Poldo aveva 12 di emoglobina. Dopo 7 pasticche di palladia aveva 7.3. Il dubbio che sia stata la chemio mi rimarrà.
Debora, non farti assalire da dubbi e sensi di colpa. Se non avessi provato a fare la chemio probabilmente ti sarebbe rimasto il dubbio che facendola Poldo avrebbe potuto guarire...


Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi
_
Bea nella mia vita
Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore
Polì68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2016, 17:15   #1307
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: distrutta

Quote:
Originariamente inviato da Polì68 Visualizza Messaggio
Debora, non farti assalire da dubbi e sensi di colpa. Se non avessi provato a fare la chemio probabilmente ti sarebbe rimasto il dubbio che facendola Poldo avrebbe potuto guarire...
Quoto ogni parola! Si tenta sempre quella che si crede sia la strada migliore.. Purtroppo con certe patologie bastarde non si può sapere come andranno le cose...
Debora stai facendo tutto il possibile per Poldo, lo sappiamo noi e lo sa anche lui!! Forza!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2016, 17:20   #1308
Profilo Utente
Trilly2010
Gatto
 
L'avatar di  Trilly2010
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 982
Predefinito Re: distrutta

Si ragazze. Io direi la stessa cosa a chiunque si trovasse in questa situazione... Con la testa lo capisco. Il cuore mi dice che potevamo fare di più...che ho perso tempo...
Trilly2010 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2016, 17:25   #1309
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: distrutta

Quote:
Originariamente inviato da Trilly2010 Visualizza Messaggio
Si ragazze. Io direi la stessa cosa a chiunque si trovasse in questa situazione... Con la testa lo capisco. Il cuore mi dice che potevamo fare di più...che ho perso tempo...
Guarda in tutta sincerità io avrei sicuramente tentato la chemio perché so che solitamente i linfomi rispondono bene. Credo che ci sia stata davvero tanta sfortuna nel vostro caso (a scatenare l'anemia...)
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2016, 17:27   #1310
Profilo Utente
vale85
Gattone
 
L'avatar di  vale85
 
Utente dal: 11 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,168
Predefinito Re: distrutta

Quote:
Originariamente inviato da Trilly2010 Visualizza Messaggio
Si ragazze. Io direi la stessa cosa a chiunque si trovasse in questa situazione... Con la testa lo capisco. Il cuore mi dice che potevamo fare di più...che ho perso tempo...
E' ciò che sente ogni "mamma" di mici terminali, l'ho passato sulla mia pelle e ci sono voluti un paio di anni dopo che Nerone se ne era andato perché vedessi il tutto nella prospettiva giusta.
Ti assicuro che stai facendo di tutto e anche di più, no hai perso tempo e non ti sei persa d'animo. Poldo è lì con te, a fare le fusa ancora adesso, solo per questo. Te lo potrei giurare.
Non darti colpe che non hai, soprattutto per cose su cui non hai potere.


Biagio e Camillo
Nerone

Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi
vale85 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara