Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-08-2023, 23:29   #131
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Re: Carcinoma mammario

Stanotte non c’è verso di dormire la mia mente e il mio cuore corrono a lei e il suo ultimo giorno. Sto male
libera777 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-08-2023, 22:10   #132
Profilo Utente
Pidottalacatfluencer
Gattino
 
Utente dal: 08 2023
Regione: Veneto
Messaggi: 193
Predefinito Re: Carcinoma mammario

Quote:
Originariamente inviato da libera777 Visualizza Messaggio
Non deve essere stato facile vederla star male, ti capisco tantissimo. Io non ero lì quando è successo ma riesco a vedere, dal racconto, minuziosamente tutti i passaggi della sua agonia e mi perseguitano. Solo da qualche giorno la mente si sta concentrando su quelle che erano le scene della vita quotidiana è meravigliosa insieme a lei. L’ultima immagine che ho di lei è quella in cui mio marito la prende dall’angolo o in cui era nascosta e lei entra rassegnata nel trasportino. E la sento ancora miagolare mentre scendevano le scale. Troppo dolore.
Ti capisco perfettamente...
Pidottalacatfluencer non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-08-2023, 22:11   #133
Profilo Utente
Pidottalacatfluencer
Gattino
 
Utente dal: 08 2023
Regione: Veneto
Messaggi: 193
Predefinito Re: Carcinoma mammario

Quote:
Originariamente inviato da libera777 Visualizza Messaggio
Stanotte non c’è verso di dormire la mia mente e il mio cuore corrono a lei e il suo ultimo giorno. Sto male
Anche a me ogni tanto capita di non riuscire a dormire... più che altro però il problema è non riuscire a svegliarmi, la mattina non ho energia e non me la sento di affrontare la giornata, per cui preferisco continuare a ritirarmi nel letto (era una caratteristica che avevo anche prima, ma adesso ancor più)...
Pidottalacatfluencer non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-08-2023, 22:51   #134
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Re: Carcinoma mammario

Si, iniziare un nuovo giorno sapendo che loro non ci sono più, non ci dà la forza di alzarci e affrontare un altro giorno. Con il tempo, piano piano le cose andranno meglio. Lo auguro a noi con tutto il cuore
libera777 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-08-2023, 11:03   #135
Profilo Utente
Pidottalacatfluencer
Gattino
 
Utente dal: 08 2023
Regione: Veneto
Messaggi: 193
Predefinito Re: Carcinoma mammario

Quote:
Originariamente inviato da libera777 Visualizza Messaggio
Si, iniziare un nuovo giorno sapendo che loro non ci sono più, non ci dà la forza di alzarci e affrontare un altro giorno. Con il tempo, piano piano le cose andranno meglio. Lo auguro a noi con tutto il cuore

Io se vedo che le cose non migliorano penso di rivolgermi ad uno psicologo...
Pidottalacatfluencer non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-08-2023, 17:56   #136
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Re: Carcinoma mammario

Quote:
Originariamente inviato da Pidottalacatfluencer Visualizza Messaggio
Io se vedo che le cose non migliorano penso di rivolgermi ad uno psicologo...
Fai benissimo. Io sto reagendo in un modo non del tutto salutare. Sto ore ed ore sui gruppi per adozioni cercando una gattina che sia identica a lei. Mio malgrado mio marito non ne vuole più sapere di prendere gatti perché ne abbiamo altri 3 ed un cane e mi dice basta con i lutti
libera777 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-08-2023, 19:58   #137
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,036
Predefinito Re: Carcinoma mammario

No, libera, non va affatto bene quello che stai facendo.
Se anche tu dovessi trovare una gattina uguale uguale a Zoe, non sarà mai, mai Zoe.

Ogni gatto è unico e irripetibile.
Se continui così, nella spasmodica ricerca dell'impossibile, andrà a finire che farai del male a te stessa e alla micia, se dovessi trovarla.

A te perché vedresti deluse le tue aspettative di riavere Zoe attraverso la nuova gatta.
Alla nuova gatta perché inconsciamente potresti "rimproverarle" di non essere come tu la vorresti, cioè come Zoe.

Tuo marito non vuole altri gatti, perché vede in quale stato sei a causa della morte della tua amata micia e non vuole che tu soffra ancora.

Non è il momento di adottare, pensa ai 4 pelosi che sono lì con te e soprattutto a Max, con la sua stomatite.


Iska la rossa dagli occhi di luna
Iska non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-08-2023, 21:59   #138
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Re: Carcinoma mammario

Quote:
Originariamente inviato da Iska Visualizza Messaggio
No, libera, non va affatto bene quello che stai facendo.
Se anche tu dovessi trovare una gattina uguale uguale a Zoe, non sarà mai, mai Zoe.

Ogni gatto è unico e irripetibile.
Se continui così, nella spasmodica ricerca dell'impossibile, andrà a finire che farai del male a te stessa e alla micia, se dovessi trovarla.

A te perché vedresti deluse le tue aspettative di riavere Zoe attraverso la nuova gatta.
Alla nuova gatta perché inconsciamente potresti "rimproverarle" di non essere come tu la vorresti, cioè come Zoe.

Tuo marito non vuole altri gatti, perché vede in quale stato sei a causa della morte della tua amata micia e non vuole che tu soffra ancora.

Non è il momento di adottare, pensa ai 4 pelosi che sono lì con te e soprattutto a Max, con la sua stomatite.
Grazie Iska per le tue parole, probabilmente hai ragione tu e anche mio marito che sta cercando di farmi desistere. Non è il momento e non è sano quello che sto facendo. Mi illudevo che trovandone una simile sarebbe stato come riportarmela indietro ma non è così. Devo fermarmi
libera777 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2023, 10:07   #139
Profilo Utente
Uccio
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2023
Gatti: 1
Messaggi: 69
Predefinito Re: Carcinoma mammario

Buon giorno Libera.

Stai passando quello che hanno passato tutti quelli che hanno subito un letto.

Stai soffrendo, datti del tempo.

Mi hanno sempre detto che in questi casi bisogna pensare al meglio per quelli che restano vivi.

Sei bravissima anche con Max, lui ha più bisogno che mai.
Uccio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2023, 11:53   #140
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Re: Carcinoma mammario

Quote:
Originariamente inviato da Uccio Visualizza Messaggio
Buon giorno Libera.

Stai passando quello che hanno passato tutti quelli che hanno subito un letto.

Stai soffrendo, datti del tempo.

Mi hanno sempre detto che in questi casi bisogna pensare al meglio per quelli che restano vivi.

Sei bravissima anche con Max, lui ha più bisogno che mai.
Grazie Uccio, si le mie attenzioni ora sono rivolte a Max e agli altri due gattini ma non riesco a trovare sollievo e non pensare a Zoe quando sono con loro, che è stata il mio primo amore, la mia prima gattina.
libera777 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara