Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-06-2015, 16:20 | #1 |
Tracheite?
Ciao a tutti!il mio gatto di due anni da ieri deglutisce molto spesso,cosa che di solito non fa,inoltre gli si fa una specie di bava(non è molta,solo che ogni tanto vedo che ha saliva intorno la bocca mentre dorme).Oggi ho visto che tossisce di tanto in tanto e mi pare che beva in modo strano,ovvero come se avesse difficoltà a mandare giù e beve molto...ho letto online che può essere tracheite,secondo voi è così?e se si va portato subito al veterinario? Non ho la macchina oggi non so cosa fare...lui comunque sta mangiando normalmente..grazie a chi risponderà
|
|
18-06-2015, 16:32 | #2 |
Re: Tracheite?
Io lo porterei subito dal vet, anche con i mezzi pubblici (io non guido e tranne le rare volte in cui trovo un passaggio vado sempre in autobus.. La bavetta non mi piace, non mi pare che ci sia nei casi di tracheite. In ogni caso chiama il vet e facci sapere!!
|
|
18-06-2015, 21:40 | #3 |
Re: Tracheite?
credo proprio che possa essere un'affezione alle prime vie aree. Portalo al veterinario appena puoi. E facci sapere!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|