Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-03-2017, 14:36   #21
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,469
Predefinito Re: Gatta nascosta, non mangia ne beve

Allora va benissimo, controlla solo se mangia e va in lettiera e direi che il nascondiglio è collaudato
Non c'è pericolo che si ribalti vero?


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-03-2017, 16:43   #22
Profilo Utente
Ranma
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2017
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 87
Predefinito Re: Gatta nascosta, non mangia ne beve

Però non può spostare il TNT, è legato alla struttura molto stretto, per il ribaltamento no la vedo difficile che si ribalti
Ranma non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-03-2017, 08:56   #23
Profilo Utente
Ranma
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2017
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 87
Predefinito Re: Gatta nascosta, non mangia ne beve

Ragazzi sono molto preoccupato, la gattina ce l'ho da martedì sera, per un giorno e mezzo non ha mangiato, mentre ieri notte e l'altro ieri notte ha mangiato e suppongo anche bevuto. Il problema è che mi sembra non abbia fatto la pipì, dato che sono passati 2 giorni e mezzo ho chiamato il veterinario che mi ha detto che è normale non fare le feci per i primi giorni soprattutto se all'inizio è stata a digiuno, dice che però la pipì la deve fare: ieri mattina ho trovato Delle zampate nella lettiera (ho usato quella in silicio), ma la lettiera mi sembra pulitissima, la stanza non puzza quindi dubito che l'abbia fatta da qualche altra parte, ho dato una controllatina ma mi sembra tutto in perfetto ordine, la veterinaria dice però che se non urinano i gatti stanno male con diarrea e vomito e che se non dovesse urinare dovremmo portarla per una visita, il problema è che è totalmente terrorizzata, questi giorni è rimasta sempre nascosta, è stamattina quando ho dovuto togliere dei pacchi dalla stanza (lei era nascosta lì vicino) è schizzata via e ha iniziato​ a correre per la stanza (avevo chiuso la porta), ha cercato di salire sull'armadio, poi hai fatto miagolii profondi e si è nascosta dietro le scatole sotto al letto, a me non interessa che non si faccia toccare, è normale è terrorizzata, ma questa storia dell'urina mi mette una paura non indifferente, ma portarla dal veterinario in queste condizioni è impossibile perché non si fa avvicinare in alcun modo
Ranma non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-03-2017, 10:46   #24
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatta nascosta, non mangia ne beve

Se le scappava la pipì, da qualche parte l'ha fatta di sicuro e presumibilmente poca, visto che è solo dall'altra notte che ha mangiato qualcosa e non è detto che abbia anche bevuto.
Prima di sentire la puzza l'urina deve deteriorarsi quel tanto che basta, ma se l'avesse fatta in qualche punto nascosto o su qualche cosa di assorbente, dovresti arrivarci vicino col naso, per accorgertene.

Quando vai in quella stanza, lascia aperta la porta, così da non farla sentire obbligata alla tua presenza senza possibilità di fuga, anzi, lascerei sempre aperta la porta, in modo che pian piano possa esplorare tutto l'appartamento, quando si sentirà pronta, e nel frattempo possa abituarsi ai rumori e agli odori di tutta la casa.
Tenerla confinata in quella stanza come se fosse in una scatola chiusa non mi sembra una buona idea.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-03-2017, 13:28   #25
Profilo Utente
Tusi
Gatto
 
L'avatar di  Tusi
 
Utente dal: 01 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 523
Predefinito Re: Gatta nascosta, non mangia ne beve

Forse la lettiera in silicio non le piace? Chissà
Io proverei magari quelle normali più sabbiose....


I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore.
E. Hemingway
Tusi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara