Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Adozioni del cuore In questa sezione trovate mici che cercano casa ma che hanno problematiche particolari |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-03-2015, 11:22 | #1 |
Salvo, gattone rosso situazione molto difficile - è sul ponte
Nome: Salvo
Età: ? Razza: Europeo Sesso: M Colore: Rosso Compatibilità con altri gatti o altri animali: Intero o sterilizzato: Intero Test fatti: Si fiv- felv- Vaccini: Adottabile dove: Dovunque Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: Può avere accesso all'esterno: No Patologie particolari: leggere la scheda... Diete: Storia: qui c'è la sua storia... https://www.facebook.com/GliAmiciDiWendy Contatti: Foto: https://www.facebook.com/GliAmiciDiWendy Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
23-03-2015, 12:10 | #2 |
Re: Salvo, gattone rosso situazione molto difficile
Il link alle foto precise ed alla storia credo sia questo:
https://www.facebook.com/media/set/?...5213660&type=1 Confermi, Ghigo? Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
23-03-2015, 15:03 | #3 |
Avete provato a contattare "Animali Disabili nel cuore" e "Diversamente gatto"? Forse potrebbero accoglierlo loro che hanno grande esperienza di pelosi disabili... Se poi qualcuno potesse aiutare economicamente queste ragazze a mantenere Salvo l'adozione sarebbe ancora più probabile... Provate a sentirle, se vi servono i contatti ve li mando MP
Per Salvo tantissimi incrocini e preghiere Fa tanta tenerezza questo bel micione rosso!! |
|
23-03-2015, 15:16 | #4 |
Povero micio, che storia .
Condivido su facebook. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
23-03-2015, 16:20 | #5 |
Piccolo...speriamo che la storia si evolva nel migliore dei modi...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
26-03-2015, 13:26 | #6 |
Qualche notizia di Salvo???
|
|
26-03-2015, 14:11 | #7 |
Ieri guardavo su FB....dovrebbero portarlo oggi alla Clinica per valutare la fisioterapia....intanto hanno trovato uno stallo presso una volontaria che è bravissima nella gestione di mici con i problemi di Salvo.....speriamo vada tutto bene!!!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
26-03-2015, 14:16 | #8 |
Beh questi sono aggiornamenti positivi!! Speriamo ce ne siano altri molto presto! Grazie!!
|
|
26-03-2015, 14:23 | #9 |
bene!
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
29-03-2015, 22:07 | #10 |
Continuate ad incrociare per Salvo..?
Purtroppo ieri le sue condizioni erano critiche...ho letto gli aggiornamenti su FB...se da una parte ci sono notizie positive perchè riesce a stare in piedi da solo...è subentrata una brutta anemia e un blocco intestinale.... Povera creatura....mi fa una pena....mandiamogli i nostri pensieri positivi!!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
|
|