Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-06-2011, 20:19 | #1 |
Aiuto x lucy...........non sta bene !
Sono molto preoccupata x Lucy!
ieri mattina e' stata portata dal vet x esami e poi eventuale sterilizzazione .........pero' visto che ha sempre feci molli e spumose abbiamo chiesto prima gli esami! con molta poca professionalita' l'ha dimessa senza averle fatto gli esami e prescrivendo il solito antibiotico a caso....forse tenuta anche a digiuno ..e' tornata che barcolla e non si regge in piedi ha mangiato due bustine di intestinal in un secondo............la micia e' gia' piccolina pesa solo kg2,7..........tutto lo stress da ricovero anche se breve l'ha molto provata ............avra' come minimo perso un kg...........e' stata anche pagata la degenza..........Possibile che x avere cure appropiate debba ricorrere alla clinica purtroppo COSTOSA deve assolutamente fare un rx e un'ecografia e degli esami per capire da cosa e' dovuto il malassorbimento e' con me dal 17 di maggio e fino ad ora e' stato un calvario i piccoli x fortuna stanno benissimo ,lei e' negativa fiv e felv........sono al collasso non posso andare avanti cosi' cosa posso fare? LUCY HA BISOGNO DI VOI ! PIU' TARDI TORNO A VEDERLA SONO TROPPO IN ANSIA BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
28-06-2011, 23:00 | #2 |
Re: Aiuto x lucy...........non sta bene !
sono andata a vederla ...........e' sempre mollina ho tolto il cibo domani mattina devo assolutamente farla controllare ...................
BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
28-06-2011, 23:04 | #3 |
Non mi sembra di averlo letto, ma è stata sverminata?
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
28-06-2011, 23:04 | #4 |
povera piccola
quando la mia aveva diarrea io le ho dato il pollo al vapore e le ha sistemato il pancino...prova magari migliora A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
28-06-2011, 23:32 | #5 |
Anche a me il vet ha consigliato il pollo per la diarrea
Oltre al bimixin. Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
28-06-2011, 23:34 | #6 |
si e' stata sverminata,esami feci piu' volte ripetute anche alla giardia e' negativa,fiv e felv neg. ha fatto terapia con Stomorgil ...florentero ecc .....mangia intestinal RC,MANGIA MA NON ASSIMILA ...................NON SO PIU' COSA FARE
BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
28-06-2011, 23:39 | #7 |
Hmm... hai provato a dare per qualche gg un monoproteico e vedere se va meglio?
Magari è intollerante a qualcosa ed ormai i villi intestinali non assorbono più... Certo, qui ci vuole un bravo vet.... perchè non segnali la cosa a Koko o Perlina? "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
29-06-2011, 00:08 | #8 |
Scusate intervengo io!
Per Lucy fin'ora, tra visite e medicine, sono stati già spesi 300 € .. fors di più!! Abbiamo trovato solo vet. deficienti e incompetenti, visite sommarie, antibiotici dati a caso, duemila esami delle feci sempre negativi, sverminanti inutili, ecografie senza rasare il pancino ... sta micia sta sempre peggio, è magrissima, ha sempre feci molli e quando sta ferma dondola leggermente! E' stata in degeza due giorni per emocromo e sterilizzazione e l'hanno restituita senza aver fatto nulla!! La vet. (l'ultima della serie) ha detto che visto che sta male è inutile fare gli esami tanto verrebbero sballati, e ce l'ha ridata che non sta nemmeno in piedi, senza aver fatto nulla e si è pure presa altri 35 euro!! Vi sembra normale?? Non sappiamo più dove sbattere la testa e, soprattuto, NON ABBIAMO PIU' SOLDI!!! ORmai abbiamo solo lacrime, non riusciamo ad aiutarla, più si va avanti più peggiora! Ci ha prescritto di nuovo un ANTIBIOTICO GIà dato, ma in base a cosa non si capisce .... pensano che basta un po' di amoxicillina a caso e passa tutto! Incompetenti ... manco fosse l'acqua di Lourdes .... ma voui fare degli accertamenti e capire la cura giusta!!!!???? Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... Ultima Modifica di mariteca; 29-06-2011 at 00:13. |
|
29-06-2011, 00:10 | #9 |
Uff! questa non ci voleva
dall'esame delle feci è stata esclusa la coccidiosi? quoto Ellis, potrebbe avere una intolleranza... |
|
29-06-2011, 00:14 | #10 |
|
|
|
|