Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-11-2014, 19:07 | #1 |
Cibo per gattino
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho una gattina di 7 settimane che fortunatamente divora tutto quello che gli propongo... Vorrei scegliere le marche giuste ma sono ancora un pò confusa... Per ora ho provato come crocchette le Royal Canin e come umido Alma,Proplan, Schesir, Royal Canin e Stuzzy Gold. Naturalmente per Kitten... Secondo voi con quale marca dovrei scegliere...
|
|
04-11-2014, 19:09 | #2 |
Re: Cibo per gattino
Se stai su Royal, sicuramente non sbagli.
Se puoi comperare online ti si consiglia anche altro (comunque, quelle citate vanno tutte bene. Solo Almo non mi è chiaro se per kitten faccia un umido completo o meno) Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
04-11-2014, 22:48 | #3 |
Per l'umido praticamente non c'è differenza se usi un kitten o un adult.
|
|
05-11-2014, 09:48 | #4 | |
Quote:
|
||
05-11-2014, 11:55 | #5 |
|
|
05-11-2014, 11:57 | #6 | |
Quote:
Stuzzy Gold non lo so perché non l'ho visto nel petshop dove vado. A me piace molto anche Animonda come qualità (sia kitten che adult), ma o lo trovi on line o sono rarissimi i negozi che la tengono.. |
||
05-11-2014, 12:08 | #7 |
Stuzzy Gold è completo lo uso anche io. Io alla fine ho ceduto e ho fatto l'ordine su zooplus, ne parlate tutti così bene che l'ho preso!
|
|
05-11-2014, 15:11 | #8 |
Sì infatti spippolando un pò ho letto molti giudizi positivi anche su Animonda che proverò ad ordinare online...
|
|
|
|