Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-05-2012, 10:48   #1
Profilo Utente
spuso
Guest
 
Messaggi: n/a
Red face inserimento cucciolo

Buongiorno,
Chiedo gentilmente un paio di cose riguardo il desiderio di un cucciolo da inserire con altri due miei di rispettivamente tre anni e due anni.
Il cucciolino non è molto fortunato perchè vive con altri gatti di razza e non in una casa fatiscente. Ed è per questo che lo vorrei "salvare"...
La mia grande paura è che, lo consegnano senza vacinazioni, e fin qui alcun problema gliele farò fare dal mio vet., non abbia malattie. Quelle tipo fef ecc....
Le persone che lo consegnano affermano che non ne abbia, ma ho visto la madre dal vivo e è ridotta male...si giustificano che si trova in quelle condizioni perchè in 15 anni ha fatto tante cucciolte!
Se mi potete aiutare a fare questa ardua scelta.....grazie mille!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-05-2012, 11:28   #2
Profilo Utente
Meta_Knight
Gattino
 
Utente dal: 01 2012
Paese: livorno
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 486
Predefinito Re: inserimento cucciolo

fallo testare dagli attuali "padroni"
giustamente se devo prendere un gatto pretendo che sia sano,e voglio accettarmene
Meta_Knight non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-05-2012, 11:37   #3
Profilo Utente
BarbaraB
Gatto
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Siena
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 554
Predefinito Re: inserimento cucciolo

oddio santo....
Ma che posto è??????????
DENUNCIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII

Non pagherai mica per prendere questo gattino??? se si... NON FARLO!!! al suo posto ne farebbero nascere altri che subirebbero la stessa orribile sorte! Per pietà i gatti si prendono nei gattili seri tenuti da seri volontari!
Ti prego denunciali, veramente...
Parla con la ASL, coi carabinieri, non si possono tenere gatti in queste condizioni, farli partorire ripetutamente, guarda, ho i capelli ritti sulla testa leggendoti!

Ci sono varie normative regionalidi tutela! informati,se vuoi ti aiuto e poi vai alla ASL veterinaria a segnalarte questa cosa e/o dai carabinieri!
BarbaraB non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-05-2012, 14:14   #4
Profilo Utente
spuso
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: inserimento cucciolo

Si è vero....ma mi ha fatto molta pena, appena uscita di lì anch'io ho pensato
di non volerlo prendere. Ma sto continuando a pensare e ripensare al povero cucciolo
che fine potrà fare...è l'unico rimasto della cucciolata, gli altri li ha venduti.
E penso che se lo tengono...in quel modo...come crescerà! Vista la mamma in quelle condizioni!!!
Io potrò dargli una casa super pulita e bella, giochi a volontà e tantissimo Amore!!!
Ma sono ancora incerta sopratutto sulla salute....io ho altri 2 gatti e non vorrei mai...!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-05-2012, 14:22   #5
Profilo Utente
2Micetta2
Cucciolo
 
L'avatar di  2Micetta2
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 44
Predefinito Re: inserimento cucciolo

O lo prendi e durante l'inserimento fai i test a tue spese oppure niente credo...Rivolgiti sennò a qualche associazione! Certo gli attuali proprietari andrebbero carcerati!!!


ChiaraFigaroFilippo
2Micetta2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara