Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-07-2016, 20:59   #1
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Umido lechat, che ne pensate?

Salve, vorrei iniziare a dare del cibo umido al mio gattino di 2 mesi e nelľ attesa di poter fare un ordine su zooplus volevo dare il paté ricco lechat. Ho letto che secondo molti è di buona qualità e che va bene anche per i più piccini, voi come la pensate? È buono da dare se alternato ad altri cibi umidi migliori o andrebbe bene nutrirlo solo o prevalentemente con quello (ovviamente abbinato con delle buone crocchette)?

Inoltre volevo chiedere secondo voi quale cibo umido sia meglio tra animonda carny, bozita, feringa, stuzzycat e smilla. Ho sentito parlare molto bene di tutti, soprattutto di smilla per il rapporto qualità prezzo, però non so quale possa essere migliore.Ovviamente se conoscete altre buone marche non troppo costose su zooplus sono aperta a tutti i consigli
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-07-2016, 22:36   #2
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Umido lechat, che ne pensate?

Secondo me tra quelli che citi, Feringa e animonda sono tra le migliori di zooplus...io non uso la seconda per problemi di intolleranza, ma con Feringa mi trovo benissimo!

Il paté ricco l'ho usato, alternato può starci, ma c'è di molto meglio come trasparenza delle carni utilizzate e così via...per quella fascia di prezzo comunque credo sia il meglio che si possa trovare al supermercato/petshop. Io l'ho utilizzato principalmente con la mia per abituarla all'umido completo insieme a stuzzy, di qualità simile

P.s. il paté ricco per i più piccini va bene, ha anche una buona quantita di grassi ed è morbido quindi facile da mangiare per loro

Ultima Modifica di Xiaowei; 13-07-2016 at 22:38.
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-07-2016, 09:14   #3
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Umido lechat, che ne pensate?

Allora, il paté ricco è molto buono, se te lo mangia, a me dopo un inizio buono ha deciso di non mangiarlo più ...

secondo me feringa e animonda sono le migliori, e se ti mangia le scatoline da 400gr di animonda stai a cavallo con la convenienza...


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara