Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-06-2011, 21:12 | #1 |
Domenica da dimenticare.................
Mi domando ...perchè capitano tutte a noi ?????!!
Oggi sono venuti a trovarmi due amici carissimi della mia città natale ...contentissima organizziamo pranzo in una trattoria ....arriviamo tutti e sento la voce della proprietaria del locale 'Poveretto ...che gli è successo ?? E' stato investito ...mi giro e rimango di pietra ...vedo un micio bellissimo nero che barcolla chiaramente ferito....corro come una matta seguita dai miei amici ...è chiaramente ferito...chiamo subito il vet che dice di aspettarmi all'ambulatorio, come una pazza vado verso il micio ...che sembra non grave...prendo un telo per adagiarlo sopra ...mi richiama il vet...sono in ambulatorio ....il mio amico e Paolo ( marito) che lo coccolava mi guardano e dicono .....tardi!!!!!!!!!!!!!!!! Preso e portato qui nel bosco ...ho chiesto ai gestori del locale di informare i proprietari se ne aveva .... Piccolo tesor ...ci ho provato... Che tristezza........ Ciao piccolo !!!!!!!! . Momo, Nino, Striscio, Bella e il nuovo arrivato [/COLOR] Luisa Brillo Schicci West e Piccy sul Ponte... |
|
19-06-2011, 21:16 | #2 |
Re: Domenica da dimenticare.................
in ke senso ci hai provato? nn ho capito...nn ce l'ha fatta?? tutto all'improvviso??
|
|
19-06-2011, 21:19 | #3 | |
Quote:
per questo non ce l'ho fatta ..non l'ho potuto salvare . Momo, Nino, Striscio, Bella e il nuovo arrivato [/COLOR] Luisa Brillo Schicci West e Piccy sul Ponte... |
||
19-06-2011, 21:27 | #4 |
Mi dispiace molto Luisa, un pensiero dolce a questo sfortunato pelosetto
Mirtilla Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno |
|
19-06-2011, 21:27 | #5 |
Dev'essere terribile, ma almeno non è morto solo ed abbandonato a sé stesso.
Vicino a lui c'eravate voi, che avreste fatto tutto il possibile per soccorrerlo. Ti abbraccio forte... Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
19-06-2011, 21:31 | #6 |
ciao piccolo
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
19-06-2011, 21:40 | #7 |
Lu... mi spiace.
Ciao micio. Buon viaggio! La vita è fatta di piacevoli sorprese
|
|
19-06-2011, 21:42 | #8 |
purtroppo non possiamo fare miracoli luisa cara... cihai provato e lui lo sa ...
ciao piccolino La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
19-06-2011, 21:49 | #9 |
almeno ci hai provato, e qualcuno lo coccolava mentre volava sul ponte
Ciao piccolino A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
19-06-2011, 21:50 | #10 |
L'ennesimo angioletto vittima della strada....
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
|
|