Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-07-2012, 17:02 | #1 |
cani Welsh Corgi
Stavo navigando nella mia solita fase *sogno* tra mici e cani che vorrei poter avere a casa, non so perché ma sono arrivata a cercare (nuovamente) le caratteristiche di questa razza, Il Welsh Corgi, che se non sbaglio esiste in due varianti, il Pembroke e il Cardigan.
Qualcuno conosce questa razza? Come si rapporta con gli altri animali (tipo gatti appunto)? So che è un cane da pastore, quindi immagino sia molto attivo e debba avere dei "compiti" per essere ben equilibrato. La mia è solo una curiosità, ma mi sembrano dei cani davvero belli *_* sarà che ho un debole per tutti i cane da pastore... Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
17-07-2012, 17:15 | #2 |
Re: cani Welsh Corgi
Non sono i cani della Regina?
(Elisabetta II, ovviamente ) Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
17-07-2012, 17:43 | #3 |
Sì, adesso mi è venuto in mente come ci sono arrivata... ho visto un annuncio di un mix corgi sul sito del canile della città e mi sono innamorata
Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
17-07-2012, 18:04 | #4 | |
Quote:
Pero' da certi aneddoti che circolano sui cani della regina Elisabetta, non sembrerebbero tipi del tutto malleabili. Lei ne ha avuti anche di mordaci (i piu' amati, of course). Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel Ultima Modifica di Amelie57; 17-07-2012 at 18:07. |
||
18-07-2012, 15:47 | #5 |
non conosco bene la razza, ma avevo letto un bell'articolo su sette, accompagnato da bellissime foto...l'articolo riguarda la queen elisabeth e i suoi amati cani, ti posto il link ke purtroppo non ha le foto (io l'avevo letto sul giornale cartaceo)
http://www.corriere.it/sette/12_magg...6b368e73.shtml Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
|
|