Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-02-2010, 18:44 | #1 |
simon's cat
Non so se questo è il posto giusto dove mettere queso link!!
E' un cartone animato ad episodi il protagonista è un gatto burlone e pasticcione..anche un pò cattivello ( a volte) xò è troppo divertente!!! http://www.youtube.com/user/simonscat?blend=2&ob=4 Buona visione!!! Ila Chi ama i gatti possiede un'anima pura.
|
|
17-02-2010, 18:50 | #2 |
Re: simon's cat
è abbastanza famoso, ha persino fatto un libro di vignette che un po' di utenti già hanno. E' spassosissimo.. solo chi ha un gatto può comprendere
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
17-02-2010, 19:54 | #3 |
volevo condividerlo con altri amanti dei gatti come me..ma sono arrivata tardi!!!!
Chi ama i gatti possiede un'anima pura.
|
|
17-02-2010, 20:14 | #4 |
Non ti preoccupare, fa sempre piacere vederlo!!
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
19-02-2010, 11:19 | #5 |
pensavo di averli visti tutti i video di questo splendido (e molto simile ai miei in qnto al carattere :S ) micione e invece me ne mancavano alcuni! grazie di aver messo il link di tutto il suo canale
|
|
19-02-2010, 12:18 | #6 |
Che bello!!! I primi due non li avevo visti!!
Ma il più bello è sempre quello del divano!!! Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
19-02-2010, 14:25 | #7 |
Quello della neve non lo conoscevo. Sono tutti geniali, ma anch'io trovo che quello del divano sia insuperabile!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
21-02-2010, 19:39 | #8 |
Ok io è la prima volta che lo vedo,ma ho riso tantissimoGrazie per averlo segnalato.
Adesso mi metto a cercare gli altri episodi |
|
15-03-2010, 22:33 | #9 |
ahahhaa lo adoro!!!!!!!!! li ho visti tutti, che ridere ^^
|
|
18-03-2010, 23:17 | #10 |
che belli due mi mancavano grazie di averli messi tutti...cmq sono veramente veritieri ahahahaha
|
|
|
|