Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Mici e a-mici in copertina

Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-07-2008, 09:07   #1
Profilo Utente
Paoletto
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito libri sul sacro di birmania??

ragazze un'informazione... sapete se esistono libri sul sacro di birmania ? .... la mia morosa mi sta facendo una testa tanto mostrandomi uno sfracello di libri sul persiano in cui questo gatto viene venerato come fosse l'unico gatto al mondo... e mi sta bene... ma mi domando, io che invece vorrei prendere un secondo sacro, esistono in commercio libri che parlino anche del sacro e non sempre di sta "boccia di pelo del persiano" ?
grazie in anticipo Paoletto
  Vai in cima
Vecchio 06-07-2008, 09:21   #2
Profilo Utente
Agata
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: libri sul sacro

io ho letto un sacco di libri sui gatti, ma mi pare proprio che un libro che parli solo dei birmani non ci sia!
ho visto su internet che c'è un vhs di 30 minuti che ne parla, ma non so dirti com'è!
comunque da "mamma" di un sacro secondo me non ci sono paragoni! forse è per quello che non serve scriverci su così tanto...sono belli ed è un dato di fatto indiscutibile!!!!
  Vai in cima
Vecchio 06-07-2008, 09:51   #3
Profilo Utente
Paoletto
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: libri sul sacro

ok Agata è vero che non servono libri per questa spelendida razza ma allora perchè ce ne sono così tanti sui persiani ? ..... lo trovo un po' discriminatorio nei confronti dei sacri... non credi anche tu ? Paoletto
  Vai in cima
Vecchio 06-07-2008, 11:07   #4
Profilo Utente
Cristy
Cucciolino
 
L'avatar di  Cristy
 
Utente dal: 10 2006
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 18
Predefinito Re: libri sul sacro

In Italia no, ci sono bei libri in inglese.


Cristy con Lucy e Koda...con Satine per sempre nel

"The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
Cristy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-07-2008, 11:29   #5
Profilo Utente
Paoletto
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: libri sul sacro

io non so l'inglese Cristy... come faccio ?
  Vai in cima
Vecchio 06-07-2008, 12:09   #6
Profilo Utente
Agata
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: libri sul sacro

Quote:
Originariamente inviato da Paoletto Visualizza Messaggio
ok Agata è vero che non servono libri per questa spelendida razza ma allora perchè ce ne sono così tanti sui persiani ? ..... lo trovo un po' discriminatorio nei confronti dei sacri... non credi anche tu ? Paoletto
mi viene da pensare che i libri sui persiani siano così tanti perchè bisogna proprio conoscerli per amarli, dato quel loro muso schiacciato! ma lo dico piano perchè ci sono sul forum anche tante amanti dei persiani, compreso la mia amica zaari
scherzi a parte, io ho trovato libri belli sui gatti anche in tedesco, mi sa che in Italia siamo un po' svantaggiati!
  Vai in cima
Vecchio 06-07-2008, 12:55   #7
Profilo Utente
donadona
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: libri sul sacro

[QUOTE=Agata;818484]io ho letto un sacco di libri sui gatti, ma mi pare proprio che un libro che parli solo dei birmani non ci sia!
ho visto su internet che c'è un vhs di 30 minuti che ne parla, ma non so dirti com'è!

forse questo, se puo' essere utile
http://www.neogea.it/catalog/product...4621be3bdbf426
  Vai in cima
Vecchio 06-07-2008, 14:31   #8
Profilo Utente
Paoletto
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: libri sul sacro

si è vero... anche sui siamesi non ci sono molti libri.. cavolo però se si vuole diffondere la cultura di una razza e invogliare ad acquistarla credo che pubblicarne dei libri sia il modo migliore....quantomeno cominci a scoprirli ed eventualmente anche ad amarli.... mah... non so che dire giuro ....Paoletto
  Vai in cima
Vecchio 08-07-2008, 11:10   #9
Profilo Utente
claudiabirmani
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: libri sul sacro

Quote:
Originariamente inviato da Agata Visualizza Messaggio
....ho visto su internet che c'è un vhs di 30 minuti che ne parla, ma non so dirti com'è!....
A proposito di video sui Sacri di Birmania

http://it.youtube.com/watch?v=91bIRjW5Dsk

cla
  Vai in cima
Vecchio 08-07-2008, 11:43   #10
Profilo Utente
Donia
Cucciolino
 
L'avatar di  Donia
 
Utente dal: 10 2006
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 16
Predefinito Re: libri sul sacro di birmania??

ahem, la cicciottona accovacciata dietro al tiragraffi che tenta di nn far fuggire i gatti sono io


Donia
Io mi faccio i gatti miei
Donia non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara