Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-06-2013, 22:11   #101
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: La mia micina è incinta

cerca di insistere, magari attaccalo più spesso, forse è solo un po' pigro!!


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-06-2013, 23:44   #102
Profilo Utente
diegodiego
Gattino
 
Utente dal: 04 2013
Messaggi: 123
Predefinito Re: La mia micina è incinta

niente non si riesce, e il veterinario manco ha il sondino, sono uno più incompetente dell'altro pensano solo ai soldi domani vedo se ne trovo un altro se è dimagrito ancora.
Se muore glielo inchiodo alla porta dello studio con un bel cartello come monito per i clienti
diegodiego non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-06-2013, 23:51   #103
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: La mia micina è incinta

Ma non puoi forzarli col contagocce?

Per carità, non dirlo neppure per scherzo...inchiodare il micino alla porta....mamma mia....


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-06-2013, 02:56   #104
Profilo Utente
diegodiego
Gattino
 
Utente dal: 04 2013
Messaggi: 123
Predefinito Re: La mia micina è incinta

ha cominciato a lamentarsi all una, alle 3 la madre lo ha schiacciato, nei due minuti che ho acceso il computer per vedere se poteva aver bisogno di defecare sono tornato e lo ha schiacciato e gli usciva sangue dalal bocca,le si e messa sopra con tutto il corpo e mi è morto in mano
Ovviamente m isentiro dire cose tipo "i gatti sanno quando il figlio sta male bla bla"
magari era solo sottopeso e stanco, se è morto è per la pigrizia di maledetti veterinari che non hanno dei sondini da 10 centesimi
comunque chiedo se qualcuno vuole la gatta bianca con i due cuccioli perchè io non ne voglio più sapere. rispondetemi qua o via mail dharma_the_swan@yahoo.it grazie
diegodiego non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-06-2013, 05:14   #105
Profilo Utente
diegodiego
Gattino
 
Utente dal: 04 2013
Messaggi: 123
Predefinito Re: La mia micina è incinta

http://i44.tinypic.com/ibbeww.jpg

il mio amore, lui avevo deciso che restava con me e me l'hanno ucciso
lamia vita è sempre uno schifo
diegodiego non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-06-2013, 06:48   #106
Profilo Utente
enosia
Gattino
 
L'avatar di  enosia
 
Utente dal: 07 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 295
Predefinito Re: La mia micina è incinta

Povero èiccolino!
Diego non fartene una colpa tu hai fatto tutto il possibile, ma non si può sfuggire al proprio destino.
Non pensare nemmeno di dare via la gatta e i suoi piccoli. hanno bisogno di te.
enosia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-06-2013, 08:19   #107
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: La mia micina è incinta

perché la mamma lo ha schiacciato?
Povero piccino non è giusto!!


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-06-2013, 08:39   #108
Profilo Utente
diegodiego
Gattino
 
Utente dal: 04 2013
Messaggi: 123
Predefinito Re: La mia micina è incinta

molti di voi avranno visto mici soffrire, ma la scena è stata sconvolgente e no nho chiuso occhio, lo tengo ancora in un plaid e lo porto con me.E vorrei cheper miracolo tornasse in vita Mi sono allontanato un attimo e lei gli
ha sfondato la cassa toracica, l ho spostata e lui era sotto con la bocca piena di sangue, apriva la bocca cercando di prendere aria, ma non emetteva alcun suono, dopo qualche minuto si è irrigidito e è morto.L ha fdatto in un attimo,appena mi sono allontanato maledetta!
è terribile come se ne sbattano le palle molti veterinari, e questo fa pure i l supergentile.magari aveva un influenza, o era costipato, tutte cose che un professionista poteva capire e provvedere invece di dire "vediamo come va domani" dopo che ti mando le foto del gatto e ti scrivo che ha perso 10 grammi in un giorno anche un deficiente sa che non va bene la cosa.E poi mi dici che non ha i sondini? cioè sei un veterinario, con tutti i gattini che non si riesce a nutrire non hai un po di sondini? coem se al ristorante non
avessero le forchette!!
E pensare che domani mi arriva la macchian fotografica nuova, presa apposta per fargli le foto, avevo scelto di tenere lui e proprio lui è morto.
E me lo immagino gia grandicello che fa il matto e dorme nel lettone con me.
E invece non accadrà mai.
Non li posso tenere, questa cosa mi ha sconvolto e non posso tenere la madre maledetta che l ha ammazzato e i fratelli che giocano beati mentre lui è morto.So come si allevano e hanno bisogno di contatto umano e amorevole, cosa che io non posso più dare.
Per la cronaca,evitate come la peste il veterinario di Silea(TV) Marco.
diegodiego non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-06-2013, 09:08   #109
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: La mia micina è incinta

Diego, è una cosa terribile...non sapevo cosa scrivere...li avevi accolti con tanto amore...certi comportamenti animali sfuggono alla nostra comprensione.
Capisco il tuo stato d'animo e il tuo dolore, ma voglio credere che il piccino avesso qualche problema congenito, visto che non mangiava, non posso pensare che Bianca l'abbia ucciso così per fare...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-06-2013, 09:15   #110
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: La mia micina è incinta

Caro Diego, capisco la tua rabbia, capisco come ti senti in questo momento, ho il cuore spezzato almeno quanto te, ma non prendertela con la micia e i micini, loro non hanno colpe, non capiscono quello che è successo, non privarti di momenti bellissimi che condividerete crescendo insieme, tu e la tua micia, i gattini!! Purtroppo capita che la mamma possa schiacciare i piccolini, capita più spesso di quanto possiamo immaginare. In merito al comportamento del vet, non mi esprimo, è uno dei tanti che fa il suo lavoro senza metterci il cuore evidentemente!! Ti abbraccio forte, dai un bacino al piccolo angioletto da parte mia e stringilo forte anche per me


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara