Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-11-2016, 20:07 | #1 |
sette?!
ecco, tornando a casa stasera ho trovato un micino sullo sterrato lungo il fiume in mezzo ai campi. ora sta sopra in camera. ovviamente maschio pure lui. sette?!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
08-11-2016, 20:15 | #2 |
Re: sette?!
Siiiii! Gattino fortunato....
Com' è? Come sta? Un abbraccio.... |
|
08-11-2016, 20:23 | #3 | |
Quote:
Bravissima per averlo portato a casa! |
||
08-11-2016, 20:28 | #4 |
Bravissima per non esserti voltata dall'altra parte e averlo preso con te!!
7 é un gran bel numero !! |
|
08-11-2016, 20:53 | #5 |
Hai fatto benissimo!!!
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
08-11-2016, 22:10 | #6 |
sta bene ad occhio. ora lo teniamo separato e aspettiamo di fargli il tagliando.. avrà 4 o 5 mesi, cerca le coccole. o è scappato o lo hanno mollato lì secondo me, perchè era proprio in mezzo alla strada che miagolava disperato, e dopo dieci minuti si è fatto prendere in braccio. aveva una zecca grossa sul collo ma aspettiamo il veterinario per l'antiparassitario.
è bianco nero, con gli occhi gialli, bruttino e carino al tempo stesso gli ho messo una bottiglia di acqua calda nell'asciugamano e se la abbracciava, ha anche provato a poppare Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
08-11-2016, 22:19 | #7 | |
Quote:
a parte tutto, ora lo teniamo e gli facciamo il necessario.. ma gli cerco un'adozione. se ce la faccio poi a lasciarlo andare eh. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
08-11-2016, 22:35 | #8 |
Bravissima!
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
09-11-2016, 09:30 | #9 |
aggiorno: ha un po' di congiuntivite. domani lo porto dal veterinario. gli ho fatto delle foto ma ho dimenticato la fotocamera a casa, ve le metto stasera!
per ora gli ho dato da mangiare prolife pollo e riso, e smilla pollo. potesse si mangia pure la ciotola! Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
09-11-2016, 09:42 | #10 | |
Quote:
Tanti incrocini per la visita Tienici aggiornati! |
||
|
|