Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-01-2019, 21:02   #181
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Neofita dell'alimentazione lanciato in una bellissima esperienza

Quote:
Originariamente inviato da Tigro Visualizza Messaggio
Su questo posso pure essere d'accordo con la signorina Luna, però che non aspetti troppo.

Lei poi quando ci ripassa davanti alla ciotola, se inizia a rinsecchirsi, cambia idea....
Ma perché aspetti che finisca tutto la sera?
Lasciala stare, parliamo di quanto, 5/10 grammi?
Lasciali nel piatto per la notte. Se la mangia bene, se no la butti al mattino... Mi spiace buttare anche una briciola di pane ma forse a luna farebbe piacere tornarci più tardi con calma... Lasci nel piatto e vedi come va.

@Lingua, il forum micioso sugli umani è fantastico
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-01-2019, 21:15   #182
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Neofita dell'alimentazione lanciato in una bellissima esperienza

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
Ma perché aspetti che finisca tutto la sera?
Lasciala stare, parliamo di quanto, 5/10 grammi?
Lasciali nel piatto per la notte. Se la mangia bene, se no la butti al mattino... Mi spiace buttare anche una briciola di pane ma forse a luna farebbe piacere tornarci più tardi con calma... Lasci nel piatto e vedi come va.

@Lingua, il forum micioso sugli umani è fantastico
Mi riferivo quando di giorno gli lasciamo l’umido e lei raramente torna a mangiarlo prima che si secchi all’aria.

La sera cerco di dargli un ultimo pasto il più tardi possibile perché lei la notte non mangia l’umido.

Gli lascio sempre un po’ nella ciotola per la notte e puntualmente la mattino lo butto, amen, però sono sempre speranzoso che se ha fame c’è.

Gli ho persino illuminato la ciotola con una lampadina led usb di quelle che si collegavano ai portatili quando non c’erano le tastiere retroilluminate.

Nada de nada, non tocca più nulla, si alza, va in bagno ma di mangiare nulla. Però quando gli lasciavo le crocche quelle si....
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-01-2019, 21:37   #183
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Neofita dell'alimentazione lanciato in una bellissima esperienza

Quote:
Originariamente inviato da Tigro Visualizza Messaggio
.
Gli ho persino illuminato la ciotola con una lampadina led usb di quelle che si collegavano ai portatili quando non c’erano le tastiere retroilluminate.
E fu così che Luna si iscrisse a umaniciao...
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-01-2019, 23:19   #184
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Neofita dell'alimentazione lanciato in una bellissima esperienza

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
E fu così che Luna si iscrisse a umaniciao...
Eh già
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-01-2019, 07:58   #185
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Neofita dell'alimentazione lanciato in una bellissima esperienza

ahaahahahahahahaah vi prego ora ditemi che alepuffola ha davvero creato il forum e ci possiamo registrare come gatti e scrivere....


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-01-2019, 08:00   #186
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Neofita dell'alimentazione lanciato in una bellissima esperienza

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Ho saputo che su Umaniciao scrive anche Rossina, la micia del condominio che forse...probabilmente...quasi sicuramente...accoglierò molto presto.
"Ciao Luna, pensa che c'è una strana senzacoda che mi porta da mangiare anche quando salto l'ora della pappa con la signora-porta-pappa. Anche lei resta a fissarmi e non capisco perché! Appena la vedo arrivo urlando perché ho fame e nessuno mi accontenta, al che lei subito corre via e torna dopo un po' con della pappa buona. Mi piace molto di più di quella che mi da di solito la signora-della-mattina-e-della-sera, mescolata con quella cosa che gli umani chiamano PASTA! Io la scanso e la sputacchio sempre! Quando invece questa strana bipede mi porta la mia pappa riservata, addirittura mi accarezza, io all'inizio mi spaventavo e non capivo cosa volesse fare, ma ora le faccio un po' di ron ron e le permetto di lisciarmi il pelo...certo che però è strana, rimane a fissarmi finché non ho finito, non vorrà mica favorire anche lei?! Io nel dubbio mi sbrigo e spazzolo tutto!"
"rossina, abbi pazienza, sono un po' strani i senza coda ma in fondo mi sembra che questa umana qui sia già completamente miciomesticata. un po' di pazienza e vedrai che potrai dormirle in testa!! Biri"


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-01-2019, 08:02   #187
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Neofita dell'alimentazione lanciato in una bellissima esperienza

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
ahaahahahahahahaah vi prego ora ditemi che alepuffola ha davvero creato il forum e ci possiamo registrare come gatti e scrivere....
L'ho già proposto ahahah
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-01-2019, 08:16   #188
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,714
Predefinito Re: Neofita dell'alimentazione lanciato in una bellissima esperienza

Hahahah, troppo forte il forum umaniciao! mi iscrivo di sicuro
non diciamolo troppo in giro se no ci prendono per pazzi... più di quanto già non pensino


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-01-2019, 11:27   #189
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Neofita dell'alimentazione lanciato in una bellissima esperienza

Esiste esiste....

Ho beccato Luna scrivere questo:

"Il mio umano sta spargendo in giro la voce che io faccio la difficile con la pappa e che di notte non tocco nulla....
Primo ! Deve ringraziarmi che non lo sveglio di notte ed aspetto sulla mia poltrona che lui si alzi la mattina dopo la sveglia prima di salire sul lettone a richiamarlo all'ordine per la pappa.
Secondo ! Gli ho cambiato la vita a questi 3 umani, non posso aver in cambio almeno qualche piccolo sfizio ? Non ho gradito l'eliminazione delle crocchette e sono stata più che brava a continuare a giocarci insieme....

Comunque l'ho fregato ! Ieri sera ho visto che è arrivato il pacco dal mio fornitore ZooPlus ed ho gradito così tanto i bocconcini al pollo Bozita che questa notte mi sono mangiata quasi tutta la ciotola (nuova anche quella...) della razione che ha lasciato ieri sera prima della sua nanna.

Volevo stupirlo e ci sono riuscita ! Dovevate vedere aMICI Biri & co che faccia aveva questa mattina !

CMiao a tutti..."

Che devo dire ? Luna 1 Tigro 0

Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-01-2019, 13:18   #190
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Neofita dell'alimentazione lanciato in una bellissima esperienza

Ahahahahaahh oddio se si apre la sezione umaniciao sappiate che Amelie ha un po' di cose da dire!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara