Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-10-2017, 16:42 | #1 |
gatti delle sabbie
http://www.lastampa.it/2017/10/04/so...CI/pagina.html
Qualcuno li conosceva????? Io li trovo bellissimi |
|
04-10-2017, 17:56 | #2 |
Re: gatti delle sabbie
Sì ne avevo sentito qualcosa, sono superbelli e hanno i piedi palmati per non affondare nelle sabbie e muoversi velocemente nelle sabbie roventi.
https://it.wikipedia.org/wiki/Felis_margarita Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
04-10-2017, 22:08 | #3 |
che belli! speriamo che non vengano contrabbandati per soddisfare il desiderio di esotismo di qualcuno...
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
04-10-2017, 23:08 | #4 |
Che belli che sono!
|
|
05-10-2017, 13:28 | #5 |
Bellini! Il gatto che resta per sempre cucciolo
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
05-10-2017, 14:03 | #6 |
Io ne ho visto uno dal vivo allo zoo di Berlino: la loro disgrazia è proprio essere così belli ed avere l'aspetto da cucciolo sembrava impazzire dietro le sbarre (tra l'altro al chiuso..), faceva avanti e indietro in modo compulsivo. Io e mia figlia abbiamo pianto dalla rabbia e io non posso vederne uno anche solo in foto, senza sentire una grande tristezza
Di solito detesto gli zoo, ma essendo questo zoo inserito in un parco molto bello, eravamo andate a dare un'occhiata..avrei davvero preferito non averlo fatto Una barbarie |
|
05-10-2017, 14:24 | #7 |
è proprio quello il problema... l'aspetto così carino e cucciolo. si rischia di dimenticare che sono dei predatori selvatici e indipendenti e tali devono restare.
ci sono tante specie a rischio di contrabbando per questi motivi... loris lento, quokka, lemuri... Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
05-10-2017, 16:16 | #8 |
si, sono davvero belli ma che tristezza la storia dello zoo, è davvero una barbarie. speriamo che non vengano addomesticati e rimangano liberi nelle loro sabbie.
|
|
|
|