Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-09-2011, 17:58 | #1 |
Urgente aiuto
A tutte le volontarie gattare zona Legnano ho bisogno del vostro aiuto.
Oggi ho scoperto che due gattine tigrate che avevo affidato ad agosto sono scomparse.La zona è Via Venegoni. Il soggetto che fino all'ultima telefonata fatta ha detto che oera tutto ok , oggi mi ha confessato che a fine agosto è tornato una sera a casa e non ha trovato più le gattine all'epoca poco più di tre mesi. Sono scomparse verso la fine di agosto. Vi prego spargete la voce. Sto impazzendo!! le ho avute in stallo un mese e non sapere che fine hanno fatto ......sto male. Fate girare tra i vostri contatti. Ho purtroppo delle foto non recenti , ma sono tigratine brown tabby, una delle due presenta una macchietta arancione sulla testa. Vi prego datemi una mano. |
|
26-09-2011, 18:10 | #2 |
Re: Urgente aiuto
Mi pare indispensabile pubblicare:
1) foto; 2) luogo *esatto* (via e numero civico) della sparizione, visto che i gatti sterilizzati ben difficilmente si allontanano più di cento o duecento metri. Non ho ben presente Legnano, ove non metto piede da vent'anni, ma se un gatto si perde ad un capo della città, che pure non è New York, è quasi inutile cercarlo al capo opposto. Ciò detto... boh... sono sparite entrambe contemporaneamente??? Quel tizio non mi convince. Io qui sono tra i meno allarmisti, riguardo alle strane e pericolose figure che ruotano attorno al mondo dei gatti (che pure ci sono, ma non in numero statisticamente esorbitante). Se anche mente, non necessariamente sta nascondendo riti satanici o cucina asiatica o robe simili, anzi lo ritengo assai improbabile. Se anche mente, più probabile che le abbia "girate" ad una cugina che vive in campagna o "regalate" ad una nipotina, non necessariamente sono accadute cose gravi. Però non mi sembra la verità, quella che racconta... |
|
27-09-2011, 10:01 | #3 |
Ciao Ciuto, il civico posso anche metterlo ma credo sia inutile. in quanto neanche io credo ad una sola parola ma al momento non riesco ad ottenere altre notizie. Sabato andrò da lui con guardia zoofila ed altre volontarie per cercare di sapere la verità.Per le foto ho le foto di quando avevano due mesi. Le piccole non erano ancora sterilizzate, hanno 5 mesi al momento e l'ultima mia telefonata era appunto per informarmi quando avesse intenzione di farlo.
Sono angosciata a dei livelli che non riesco neanche a descrivere. Cercavo delle volontarie nel caso in cui (ma dubito, ripeto) che le piccole siano realmente scappate e magari qualche gattara di zona le abbia viste. Ho già contattato i gattili di zona e sabato faccio il giro per andare a vedere di persona ma , nessuno ricorda di gattine così . |
|
27-09-2011, 11:59 | #4 |
che siano scappate insieme è impensabile. e una domanda la guardia zoofila viene con te davvero? se vuoi spiegato perchè te lo dico in pvt
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
27-09-2011, 15:00 | #5 |
|
|
28-09-2011, 12:42 | #6 |
Ragazze/i nessuno che abita a Legnano (Mi) o zone limitrofe che può darmi una mano nella ricerca di queste due gattine?????
Vi prego, sono davvero disperata. |
|
28-09-2011, 13:04 | #7 |
fatti cambiare il titolo è troppo generico. c'è gente che non entra in tutti i post
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
|
|