Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-08-2010, 15:27   #231
Profilo Utente
Argia
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Già da piccolo,quando ascoltavo la radio,ogni tanto a sorpresa davano un numero per chiamare;immancabilmente,se Felix,alzava la testa all'annuncio e guardava il telefono,prendevo la linea
e vincevo.In sequenza due viaggi ( Marocco e America,compreso aereo )e altre cose,una macchina fotografica,un pc portatile,.Per il mutuo non so come puoi fare,magari scrivi dei numeri e falli sciegliere al tuo gatto,vedi mai che vinci al lotto !
  Vai in cima
Vecchio 19-08-2010, 16:26   #232
Profilo Utente
sweet
Gattone
 
L'avatar di  sweet
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,406
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Quote:
Originariamente inviato da Argia Visualizza Messaggio
Per il mutuo non so come puoi fare,magari scrivi dei numeri e falli sciegliere al tuo gatto,vedi mai che vinci al lotto !
Sai una cosa???
Io ci provo davvero!!!


Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!!
sweet non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-08-2010, 13:46   #233
Profilo Utente
Princess Peach
Gattino
 
L'avatar di  Princess Peach
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 131
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Nero, alias Il BondoGatto, quasi completamente nero, solo la punta della coda bianca...presente!

Preso al gattile degli Animalisti di Verona, portato lì da una signora alla quale l'avevano regalato ma che aveva - parole sue - "l'allergia mentale" ai gatti.
E cara grazia che, con tutta l'allergia mentale, si sia presa la briga di portarlo al gattile e non abbia scelto di liberarsene in altro modo..
Comunque per l'allergia mentale la capisco perché anch'io ne ho diverse.
Ad esempio sono molto allergica mentalmente a chi regala animali senza fare PRIMA le opportune indagini.


Sara con Sissipot, Il BondoGatto, Sheila, Sherlock cane + Winni a Verona

' Sarò bre . . . '
Princess Peach non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-08-2010, 15:35   #234
Profilo Utente
criweb
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Mia....splendida gattona nera di 14 anni....terrore di tutti i volatili, roditori, rettili, talpe ect. del quartiere.....nata il 01 aprile del 1996 nello scatolone degli addobbi natalizi.....Carattere fiero, indipendente non si è mai fatta sottomettere da nessuno....è sempre stata la regina con uno stuolo di sudditi umani e animali, (femmina di pastore tedesco compresa, che credeva fosse lei la sua mamma...).... lunga vita alla regina....non potrei immaginarmi senza le sue inquietanti occhiate di disappunto quando non si fà quello che vuole lei.......
  Vai in cima
Vecchio 03-09-2010, 14:55   #235
Profilo Utente
briscola
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 467
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

c'è anche la mia piccola panterina di 6 mesi, si chiama Briscola è di razza europea completamente nera, occhi verde-giallo, pelle grigio-argento e pelo corto morbido e liscio sembra di velluto. Ha solo 4 o 5 pelucchi bianchi sparsi sul petto ma se non la guardi da vicino non si vedono neanche.
Adoro le sue zampine con i cuscinetti neri e quegli occhietti così vispi e intelligenti che si trasformano in occhi da pantera feroce quando fa gli agguati giocando.
Ma anche i vostri gatti neri europei hanno poco pelo nella zona tra l'orecchio e l'occhio(su entrambi i lati)?
Mi hanno detto che per i gatti neri è normale ma non mi fido molto della fonte.
Appena riesco a tenerla ferma 3 secondi metterò una foto
briscola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-09-2010, 14:59   #236
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Dici COSI'?
Sì, decisamente normale


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-09-2010, 15:02   #237
Profilo Utente
briscola
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 467
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Sì sì è proprio così, anzi forse la mia ha qualche pelino in più (o magari è solo un'impressione per come è stata fatta la foto)
briscola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-10-2010, 12:05   #238
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Quote:
Originariamente inviato da Argia Visualizza Messaggio
Già da piccolo,quando ascoltavo la radio,ogni tanto a sorpresa davano un numero per chiamare;immancabilmente,se Felix,alzava la testa all'annuncio e guardava il telefono,prendevo la linea
e vincevo.In sequenza due viaggi ( Marocco e America,compreso aereo )e altre cose,una macchina fotografica,un pc portatile,.Per il mutuo non so come puoi fare,magari scrivi dei numeri e falli sciegliere al tuo gatto,vedi mai che vinci al lotto !
C'è chi riceve i numeri fortunati in sogno, magari da parte di parenti defunti, e chi vince grazie alle dritte del gatto... insomma, ognuno è fortunato a suo modo !!!

Quote:
Originariamente inviato da sweet Visualizza Messaggio
Sai una cosa???
Io ci provo davvero!!!
Tu ridi... però un'amica me lo dice sempre: sono fortunata proprio perchè ho un gatto nero in casa.
L'ultima volta che me l'ha detto risale a un paio di settimane fa, quando mi lagnavo perchè avrei dovuto sostenere uno degli esami più tosti della mia facoltà e credevo che non l'avrei superato perchè non ero riuscita a preparare bene tutto il programma.
Questa mia amica mi ha detto di andare tranquilla perchè ho un gatto nero... e infatti è stato il miglior esame che abbia mai sostenuto

Quote:
Originariamente inviato da briscola Visualizza Messaggio
Ma anche i vostri gatti neri europei hanno poco pelo nella zona tra l'orecchio e l'occhio(su entrambi i lati)?
Mi hanno detto che per i gatti neri è normale ma non mi fido molto della fonte.
Non so se sia normale o meno nei gatti neri, però anche la mia Margot è abbastanza pelata tra l'orecchio e l'occhio

IMPORTANTE: Halloween si avvicina e purtroppo sappiamo la fine che fanno molti gatti neri, vittime in questo periodo dell'ignoranza della gente. Mi raccomando gattofili di tutto il forum (e specialmente noi che abbiamo la fortuna di avere come compagne di vita delle magnifiche panterine !) dobbiamo cercare in tutti i modi di far capire alla gente che le superstizioni non portano a nulla, se non a far del male a tante creaturine innocenti !


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-10-2010, 15:55   #239
Profilo Utente
peekay
Gattino
 
L'avatar di  peekay
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 320
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Cagliostro e' stato il piu' bel regalo che mi abbia mai fatto la mia Nina Grigia. Altezzosa e indomabile, un giorno sbuca nel mio giardino, magra da far spavento ma ugualmente bellissima. Dopo un mesetto decido di farla entrare in casa e il giorno dopo, neanche a farlo apposta, mi sforna 5 teneri pelosini(non mi ero nemmeno accorta che era incinta!). Nell'ultima cucciolata mi sforna anche un batuffolo tutto nero, che mi fa sciogliere quando quando mi guarda con i suoi occhioni ambrati. Tuttavia nessuno vuole questo tenero batuffolo proprio perche' e' tutto nero, decido quindi che rimarra' con me. Il batuffolo mi porta anche molta fortuna: il giorno dopo la sua nascita mi offrono un incarico importante, la piu' grossa occasione della mia vita. Ora il batuffolino e' diventato una palla di pelo di 4 kg e la sua mamma purtroppo e' volata sul ponte meno di un mese fa, ma rivive ogni volta nello stesso sguardo altezzoso del suo cucciolo nero.


Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente.
peekay non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-06-2012, 10:54   #240
Profilo Utente
Loryle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Eccomi! Io ho Sirius Black! Ha un anno ed è nero..con una chiazzetta bianca sulla pancia. A volte quando è al sole ha dei riflessi rossi..
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara